MADONNA E LEONARDO DI CAPRIO A MONTECARLO PER IL GALA DELL’OCEANO

By  |  0 Comments

MADONNA, LEONARDO DI CAPRIO E UNO STUOLO DI STELLE INTERNAZIONALI PRESENZIERANNO AL PRIMO GALA DELL’OCEANO SULLE TERRAZZE DELL’OPERA DI MONTECARLO. 3 MILA EURO A TESTA PER UN POSTO A CENA

 

Madonna, Uma Thurman, Goldie Hawn, Andy Garcia, Kevin Spacey, Eva Longoria, Joe Pesci, Martin Scorsese, Arnold Schwarzenegger, Tobey Maguire, Enric Sala e Terry Tamminen. Sono loro gli illustri ospiti del primo Galà dell’Oceano che si svolgerà sulle Terrazze dell’Opera di Montecarlo domani sera.

Ovviamente presente anche Sua Altezza Serenissima, il Principe Alberto di Monaco, e uno stuolo di milionari pronti a sborsasse migliaia di euro per aggiudicarsi un posto a tavola e per partecipare all’asta benefica prevista durante la serata.

I proventi, infatti, andranno a sostenere l’associazione PA2 che si propone di contribuire al salvataggio degli oceani dall’inquinamento e dagli effetti dei cambiamenti climatici. E’ prevista anche l’assegnazione di un Premio speciale che sarà attribuito a Leonardo Di Caprio per il suo impegno ambientalista, testimoniato con il docu-film del 2016 After the Flood.

Misure eccezionali per un appuntamento davvero incredibile, che in un solo colpo riunisce nel Principato di Monaco artisti e divi di tutto il pianeta. Il salvataggio degli oceani è da sempre una peculiarità di Montecarlo, non a caso il celebre Museo Oceanografico presente nel territorio di Alberto II è riconosciuto come il migliore al mondo.

I posti a tavola costano parecchio, non ci sono informazioni certe, ma si parla anche di 3 mila euro a persona per la cena (bevande escluse) e di una selezione piuttosto importante per gli ospiti. Il Principe regnate sarà presente, ci si domanda se al suo fianco presenzierà anche la moglie Charlene e altri membri della famiglia Grimaldi.

ANDREA IANNUZZI

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP