MADDALENA CORVAGLIA COMPIE 37 ANNI

By  |  0 Comments

MADDALENA CORVAGLIA COMPIE 37 ANNI 

Maddalena Corvaglia, classe 1980, oggi festeggia i suoi 37 anni. Nata a Galatina, in provincia di Lecce (LE); nel 1999 diventa nota al grande pubblico come la “velina bionda” di Striscia la Notizia. Proprio in quell’anno viene scelta per affiancare la sassarese Elisabetta Canalis. Una vita ricca di grandi successi per la showgirl; infatti subito dopo aver calcato il palco di Striscia La Notizia è stata scelta come inviata di Operazione Trionfo e nell’anno seguente di Stranamore. Successivamente ha poi partecipato a numerosi programmi ed invece attualmente è diventata un’imprenditrice di successo. Maddalena Corvaglia insieme ad Elisabetta Canalis hanno aperto una la loro palestra a Los Angeles, dove entrambe vivono con le rispettive famiglie. L’inaugurazione di “Sky View LA”, questo il nome della palestra, è avvenuta nel dicembre del 2016, con un grand opening a cui hanno preso parte diversi personaggi del mondo dello spettacolo, come l’ex isolana Nina Senicar.

L’ex velina è legata sentimentalmente dal 2011 con lo statunitense Stef Burns chitarrista della band di Vasco Rossi. Dal loro amore è nata, il 28 settembre 2011, una bellissima bambina: Jamie Carlyn. Tra le sue ex relazioni si ricorda in particolare quella con Enzo Iacchetti; durata 5 anni e terminata tre mesi dopo aver posato per il calendario sexy della rivista Max. Dunque non ci resta che fare alla bellissima Maddalena Corvaglia i nostri migliori auguri. 

Lo sapevate che?

L’amicizia tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis è la più lunga e duratura nel mondo dello spettacolo. “Nel nostro ambiente è difficile trovare delle amiche. La complicità tra noi è talmente forte che non posso paragonarla a nessun altro rapporto di amicizia… Ci sono delle cose di me che non ammetterei mai con nessuno, ma quando le condivido con lei mi sento capita”, aveva detto Elisabetta al settimanale Oggi. 

You must be logged in to post a comment Login