LUIGI MARIO FAVOLOSO SI SCAGLIA CONTRO CORONA E LUCARELLI

By  |  0 Comments

LUIGI MARIO FAVOLOSO, IL FIDANZATO DI NINA MORIC, CONTRO CORONA E LUCARELLI

Sul caso Moric – Corona questa volta a parlare è Luigi Mario Favoloso, attuale compagno della bellissima showgirl croata. Dopo le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona, nel corso dell’udienza di mercoledì 12 aprile, l’imprenditore partenopeo, ha spiegato, tramite Social Network, che non rimarrà certamente zitto, anzi ha deciso di contrattaccare l’ex paparazzo, il quale lo ha chiamato in causa sul brutto episodio della bomba carta piazzata sotto casa sua nello scorso mese di agosto.

Il fidanzato di Nina Moric, ex moglie di Corona e madre del loro figlio Carlos, ha scritto senza mezzi termini: “Nella vita ci sono momenti diversi. Alcuni si possono dedicare al lavoro, allo svago e all’intrattenimento, altri devono necessariamente essere dedicati alla riflessione. Dopo aver riflettuto sugli eventi degli ultimi mesi, ed in particolare degli ultimi giorni, ho preso due importanti decisioni. Querelerò il signor Fabrizio Corona perché parlando in un’aula del Tribunale di Milano mi ha attribuito un reato particolarmente infamante che non ho commesso”. Siamo certi che la questione verrà chiarita al più presto.

LUIGI MARIO FAVOLOSOLUIGI FAVOLOSO VS NINA MORIC

Ma non è tutto, Luigi Mario si è scagliato anche contro Selvaggia Lucarelli : “Querelerò anche la signora Lucarelli, perché, probabilmente alimentata da un risentimento legato a sue vicende personali (la chiusura di un’ironica pagina Facebook ), mi ha accusato in un commento su Facebook di averla minacciata ed ha contribuito ad alimentare dubbi e sospetti su di me, inviando un sms all’avvocato Ivano Chiesa mentre era in udienza il 12 aprile scorso. Per il momento non c’è altro da dire». Parole dure e incisive, dettate dalla voce di chi è stanco di essere continuamente additato.

Nel frattempo, attendiamo con ansia la reazione della blogger più contestata d’Italia, che già sta avendo problemi con i concorrenti di Ballando con le Stelle su Raiuno, ma che, come vedete, non è mai stanca di puntare il dito contro chi la circonda.

ARMANDO SANCHEZ 

You must be logged in to post a comment Login