LUCAS PERACCHI NEI GUAI: PARLA TARA GABRIELLETTO

By  |  0 Comments

LUCAS PERACCHI, L’EX TRONISTA CHE HA ABBANDONATO UOMINI E DONNE PER AVER TRASGREDITO LE REGOLE DEL PROGRAMMA, IN UN POST DELLA SCORSA SETTIMANA HA IRRITATO LA REDAZIONE. ED È INTERVENUTA ANCHE LA MOGLIE DI GALELLA

Lucas Peracchi stavolta l’ha combinata veramente grossa. E’ di pochi giorni fa il suo post che ha fatto infuriare tutto il pubblico di Uomini e Donne, in cui ha messo in dubbio con un po’ di ambiguità il programma, e per il quale la redazione della De Filippi ha deciso di procedere per vie legali.

E’ stato trasmesso anche un video in cui il ragazzo ammette senza ombra di dubbio le sue responsabilità sul fattaccio che lo aveva portato a doversi allontanare dal talk pomeridiano di Canale 5.

Video che non era mai stato trasmesso integralmente, per questioni di sensibilità nei confronti di un giovane che si vedeva in stato di estremo disagio.

La sua attuale ragazza, Silvia Corrias, ha fatto il resto: il giorno seguente ha rincarato la dose sul suo profilo instagram, peggiorando la situazione e mandando su tutte le furie i fan della coppia.

Ma perché Lucas ha questo livore verso una trasmissione che tutto sommato gli aveva dato tanta popolarità?

Tara Gabrielletto, che è stata indicata come una delle parti in causa del pasticcio combinato da Peracchi, ha risposto pubblicamente circa questo video trasmesso dalla redazione di UeD dove si fa anche il suo nome: “Si me l’hanno mandato… ma preferisco non parlare come ho fatto per tutto questo tempo”.

E’ chiaro come la signora Galella non abbia più intenzione di essere coinvolta nella polemica che l’anno scorso le è costato attacchi da più parte e il gelo da parte di Maria e il suo staff.

Lucas andrà sull’Isola dei Famosi?

Dopo questa faccenda, è improbabile pensare che Lucas Peracchi possa essere un naufrago nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Anche se, in questa annata dove si perdonano i peccati di tutti, si potrebbe anche perdonare il suo. Che in fondo è solo lo sfogo incosciente di un giovane che, da come si evince, è sempre meno attratto dal mondo dello spettacolo.

ANDREA IANNUZZI

You must be logged in to post a comment Login