LUCA E SOLEIL, L’IRA DI RAFFAELLA MENNOIA: U&D SI DISSOCIA DAL LORO ATTEGGIAMENTO

By  |  0 Comments

LUCA E SOLEIL SEMBRANO NON AVERE PACE. DOPO LE LORO LITI, DOPO LA RABBIA DEL POPOLO WEB E DOPO CHE IN MOLTI HANNO COMINCIATO A SOSPETTARE UN BLUFF, ECCO CHE ANCHE RAFFAELLA MENNOIA, L’AUTRICE PIÙ VICINA ALLA DE FILIPPI, PRENDE LE DISTANZE DAI DUE

La storia di Luca e Soleil, con i presunti tradimenti, poi diventati veri, la mancanza di confronto, le reciproche accuse su fatti che sinceramente non erano così gravi da portarli alla rottura, continua a interessare il pubblico e non solo.

In questi giorni era circolata la voce che tutta questa faccenda fra di loro fosse un bluff e, nonostante i tentavi del Grande Fratello Vip di chiamare in causa l’ex tronista per fargli giurare davanti a tutta Italia che la fine della storia con Soleil non fosse una portata già precotta, il dubbio rimane.

Un dubbio che ora viene alimentato dalla decisione di Raffaella Mennnoia, in rappresentanza della redazione di Uomini e Donne, di dissociarsi dal comportamento sospetto dei due. E se una delle donne più vicine a Maria De Filippi decide di intervenire a gamba tesa sul tema, forse qualche ulteriore perplessità sulle parole di Onestini e della Sorge può nascere.

<<In merito alla vicenda che vede coinvolti alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne – scrive la Mennoia sul suo profilo social – ci tengo a dire che sono perplessa e dispiaciuta di certi comportamenti che mi lasciano stupita e incerta sull’attendibilità degli argomenti. Cosi come successo in passato in altre situazioni ci tengo a dissociarmi e ribadisco l’estraneità a vicende che avvengono fuori dai nostri studi e dal programma per il quale lavoro. In poche parole se decidono di prenderci in giro lo fanno con noi come come voi!ciao buona domenica>>.

Più chiaro di così.

ANDREA IANNUZZI

 

Spread the love
BOLLICINE VIP