LUCA ONESTINI A CIAO DARWIN: SIAMO BELLI MA ANCHE SIMPATICI

By  |  0 Comments

INTERVISTA A LUCA ONESTINI

LUCA ONESTININon sempre essere belli è un vantaggio. Spesso l’estetismo può essere paradossalmente preso di mira, e divenire un giudizio, o pregiudizio, su questa o su quell’altra persona. In una delle ultime puntate di “Ciao Darwin”, che, lasciatecelo dire, ha portato alla luce tanto trash come mai si era visto in tv, si sono confrontati i belli con i brutti. Hanno vinto i brutti, forti di un pensiero comune, del tutto sbagliato, che chi è piacente sulla sua fisionomia non è simpatico (e spesso intelligente) come gli emuli della famiglia di Fantozzi. Ne abbiamo parlato con uno dei protagonisti, Luca Onestini, di Imola, vincitore tra l’altro di una edizione di Mister Italia.

Nella puntata di “Ciao darwin” in cui hai partecipato, sei andato su tutte le furie per questo preconcetto sui belli e antipatici…

“Ma chi l’ha detto perché uno è bello debe essere per forza antipatico. Io personalmente mi ritengo invece simpaticissimo, e sottolineo che esistono persone meno belle e che non hanno la simpatia come qualità concessa da madre natura”.

Luca Onestini

A proposito di Madre Natura, quella inventata da Bonolis come super valletta per il programma è finita al centro di una vera bufera di polemiche…

“Che sciocchezze fare tanto chiasso perché Rim Saidi (Madre Natura ndr) è tunisina. E’ davvero splendida, e nella trasmissione ha fatto una gran bella figura. Il resto sono solo chiacchiere”.

Il vostro capo squadra era Amauryz Peres. Ti sei sentito un po’ in competizione anche con lui?

Assolutamente no. L’ho trovato un grande capitano, serio e, senza retorica, molto simpatico”.

Luca Onestini

Bonolis invece che tipo è?

“Un vero professionista, uno che ha sempre la battuta pronta e non cede mai. Poi la sua spalla, Luca Laurenti, lo compensa bene. Nel complesso è un’esperienza a Ciao Darwin che mi è piaciuta, magari l’essere divisi in squadre mi faceva sorridere, ma sono contento di averla fatta e di aver potuto vedere il grande Paolo nella sua performance”.

Un ragazzo bello può non essere simpatico, ovviamente lo diciamo come battuta. Però sarà sicuramente pieno di ragazze…

“Anche questa cosa è un luogo comune e stop. Io sono single, mi piacerebbe trovare una ragazza dai tratti mediterranei, una donna sincera e che non gli passi per la testa di mettersi in competizione con me”.

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP