LUCA DORIGO: GEORGETTE SEI UN’INGRATA E VUOI SOLO APPARIRE

By  |  0 Comments

LUCA DORIGO PRENDE POSIZIONE. DOPO LE PESANTI ACCUSE CHE LA SUA EX FIDANZATA GEORGETTE POLIZZI GLI HA MOSSO LA SCORSA SETTIMANA, IL DJ LE RISPONDE PER LE RIME E RACCONTA LA PIÙ (CREDIBILE) VERITÀ

Luca Dorigo risponde per le rime a Georgette Polizzi, la sua ex fidanzata che una settimana fa dalle pagine del settimanale Vero, aveva accusato il dj di averla tratta male, e di essere stato la causa di alcuni suoi disturbi fisici.

Nessuno si aspettava che la ragazza, apparsa e scomparsa agli onori delle cronache per la partecipazione nel 2016 a Temptation Island su Canale 5 con l’attuale compagno Davide, dove ha collezionato una serie di brutte figure, si scomodasse per lanciare simili considerazioni (al limite della querela per diffamazione) su Dorigo.

Ma lui ha preferito replicare con un’intervista, rilasciata allo stesso settimanale, dove ha chiarito la sua posizione. E dove la Polizzi, che evidentemente è abbonata alle pessime figure, anche stavolta ne esce male.

L’INTERVISTA DI DORIGO

<<Ho conosciuto Georgette in un letto di ospedale –ha raccontato Dorigo – io ero single, lei conviveva con un suo ex fidanzato ma c’è stata subito attrazione tra noi e ha iniziato a flirtare con me. Lei era ricoverata per via della sua malattia e io mi sono avvicinato: ero preoccupato per lei, mi stavo già innamorando>>.

<<Quando lasciò il suo ragazzo ci fidanzammo – continua – ma nei primi mesi del nostro fidanzamento lei continuava ad avere questi disturbi dovuti, secondo quanto mi disse, ad una cattiva gestione della malattia nel passato. ho smosso tutti i miei contatti e le mie amicizie e, a mie spese, l’ho portata dai migliori specialisti perché trovassero una cura per lei. Grazie a me, e ai medici da cui l’ho accompagnata, ha iniziato a stare bene>>.

<<Ingenuamente posso pensare che, visto che per qualche strano motivo sono tornato a essere più in vista a livello giornalistico e televisivo, forse vuole cogliere la palla al balzo per avere un ritorno di visibilità. Ci sta, ma fallo in modo sano. Non si possono tirare in ballo questioni così delicate, non si può infamare una persona che ti ha dato tanto. Per cosa poi? Per una foto in copertina?>>.

<<Non riesco nemmeno a essere arrabbiato perché se lei ci crede davvero io non so che fare – conclude il dj – le auguro il meglio ma le consiglio di investire più tempo nella sua storia con Davide, piuttosto che nei social network. Solo una cosa non mi spiego: ma se con il suo attuale fidanzato sta così tanto bene da volerlo sposare, perché tira in ballo ancora me dopo più di quattro anni dalla fine della nostra storia?>>.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP