LOSING CONTROL: IL DISCO ESORDIO DI LELE SCOTTO

By  |  0 Comments

LOSING CONTROL: IL DISCO ESORDIO DI LELE SCOTTO

Lele Scotto realizza il suo primo lavoro discografico; Losing Control in collaborazione con Bb (Benedetta Balestri) e Gray (Matias Pairone). Il brano, prodotto da Lele Scotto, è stato scritto e musicato dai cantautori Bb e Gray. Il brano fonde sonorità elettroniche, elementi future bass, dando vita ad un suono compatto e contemporaneo.

Le voci dei cantanti Bb & Gray conferiscono a Losing Control un’atmosfera eterea, che si contrappone alle sonorità moderne dei potenti synth. Il testo racconta di una storia d’amore che è finita, ed i protagonisti, sommersi dai ricordi e si rendono conto di non farcela a stare a distanza, e così “Perdono il controllo”.

 
Nato a Reggio Calabria il 3 luglio 1989, Lele Scotto inizia proprio nella sua città a coltivare la passione per la musica. Le prime esperienze sono nei locali come vocalist, inseguendo, però fin da subito il sogno di affermarsi come dj. Al compimento della maggiore età il trasferimento a Milano, il grande passo che gli consente di iniziare a collaborare con artisti come Big Fish, Nesli, Francesco Facchinetti e We are Presidents.
 
E’ nel gennaio del 2016 che Lele riesce a raggiungere l’obiettivo dietro la consolle. Inizia quell’anno una nuova avventura, un tour per locali con la star del web Gordon. 200 date in giro per l’Italia suonando davanti a centinaia di persone. Il videoclip è stato realizzato dai Trilathera, duo di videomaker romano che ha realizzato i videoclip di molti artisti tra cui Lowlow, Michele Bravi, Luca Carboni e Marrakasch.

 

You must be logged in to post a comment Login