LORY DEL SANTO: NON SPOSERO’ MAI MARCO CUCOLO

By  |  0 Comments

LORY DEL SANTO: ECCO PERCHE’ NON SPOSERO’ IL MIO FIDANZATO

lory del santoIntervistata da Nuovo TV, Lory Del Santo, ha espresso le perplessità che non la porterebbero a compiere il grande passo del matrimonio.

Nonostante sia innamoratissima del suo fidanzato, Marco Cucolo, Lory trema all’idea di un eventuale divorzio, vista anche la sua situazione di agiatezza rispetto al suo fidanzato.

So che Marco non mi sposerebbe mai per interesse, ma ci sono persone che lo fanno per l’eredità o per il mantenimento. Perché se uno divorzia poi deve dare tanto. Io sono benestante, più di luispiega la showgirl.

“E poi la mia paura è che cambi la veridicità dello stare insieme. Adesso sono libera di andarmene via anche domani”. “A che serve sposarsi? Quale vantaggio mi darebbe? Se non mi porta niente, è solo una festa. Se uno si ama, si ama a prescindere dal matrimonio” per poi concludere con “Si può amare liberamente senza essere sposati. Io non l’ho fatto e i miei figli li ho avuti comunque”.

Nonostante si dica contraria al matrimonio, Lory è, infatti, propensa, sul fattore figli. Dopo averne avuti due da due uomini diversi, La Del Santo vuole ora averne uno con il suo Marco, magari una femminuccia.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP