L’OROSCOPO DI GENNAIO DI TERRY ALAIMO

By  |  0 Comments
Terry Alaimo

Terry Alaimo Astri

L’OROSCOPO DI TERRY ALAIMO ASTRI DI GENNAIO

Terry Alaimo è una astrologa e personaggio televisivo italiano.

Originaria di Viareggio è conosciuta al grande pubblico come una delle più accreditate astronome e l’unica al mondo in grado di predire il futuro attraverso un capello o l’ombelico.

Le sue doti, messe al servizio delle persone, sono note sia nell’ambiente della parapsicologia, sia in quello televisivo grazie alla sua partecipazione a svariati programmi.

 

 


ariete

ARIETE

Il primo mese del nuovo anno parte un po’ turbolento, incomprensioni in famiglia o con chi gli sta intorno, meglio essere cauti . La ripartenza del lavoro è un po’ dura forse qualche imprevisto fa ritardare i vostri piani, bisognerà attendere la fine del mese per ottenere conferme e miglioramenti di ogni genere. In amore i single tenteranno di tutto pur di conquistare chi gli piace! Tranquillità per le coppie di vecchia data.

Il cielo vi vuole

IMPEGNATI

 


toroTORO

Il mese sembra presentarsi sotto tono, ma si tratta solo di stanchezza o strascichi dell influenza , il vostro umore ne risente e vi sembra che tutto non vada come dovrebbe. Siate ottimisti e cercate sul lavoro di affiancarvi a colleghi o collaboratori che vi possono sostenere in questo periodo. Bene in amore e incontri molto interessanti per i single.

Il cielo vi vuole

SERENI


gemelliGEMELLI

 

Avete Giove dalla vostra parte e siete il segno favorito dallo zodiaco, non c’è di che lamentarsi, perciò le stelle vi guidano a prendere le decisioni giuste sul lavoro per riscuotere grandi soddisfazioni sul lavoro. In amore per alcuni di voi ci può essere un ritorno di fiamma con un ex e potreste tornare a riflettere sulle ragioni della vostra rottura, forse non era solo colpa del partner! Bene le coppie di vecchia data .

Il cielo vi vuole

FORTUNATI


cancroCANCRO

Che siete il segno più lunatico dello zodiaco è noto, ma dovete fare attenzione a non farvi prendere il sopravvento dalla vostra instabilità, cercate di lavorare sul vostro carattere se volete consensi nella vostra professione , altrimenti rischiate di rovinare tutto! In amore accettate un invito nel caso siate single, per chi è in coppia cercate di trascorrere più tempo con il partner.

Il cielo vi vuole

DETERMINATI

 


leoneLEONE

Fate attenzione a non accettare facilitazioni sul lavoro, perché un domani potreste trovarvi ad essere legati mani e piedi , accertatevi che ognuno si assuma le proprie responsabilità! In campo sentimentale le stelle sono più o meno favorevoli tutto procede d amore e d’accordo.

Il cielo vi vuole

RIFLESSIVI

 


vergineVERGINE

Cercate di chiarire un malinteso con una persona per motivi di lavoro, meglio chiudere un occhio per godervi le vostre soddisfazioni sul piano professionale, guadagni in arrivò. In amore i single dovrebbero essere più selettivi riguardo alle loro frequentazioni! Bene le coppie di vecchia data che ritrovano l’armonia  e tenerezza.

Il cielo vi vuole

COSTRUTTIVI

 


bilanciaBILANCIA

Mese piuttosto altanelante , sia sul lavoro che vi comporta molto sacrificio a causa dei vari cambiamenti del capo e qualche difficoltà economica e sia in amore se vivete un matrimonio o convivenza ormai logoro da tempo, inutitile salvare le apparenze, cercate di reagire! I single in amore sono i favoriti dalle stelle per chi è in cerca dell’anima gemella!

Il cielo vi vuole

RIGENERATI


scorpioneSCORPIONE

Questo è un mese risolutivo sia sul lavoro che sul l’amore. I traguardi sul lavoro sono a portata di mano e potrete mostrare la vostra competenza mercurio e Marte vi rande attivi e attenti. Tutto si rinnova in amore nelle coppie di vecchia data e di nuovo affiatati a collaborare per il bene della famiglia. Veri seduttori i single , pronti a sfoderare tutte le armi seduttive pur di conquistare!

Il cielo vi vuole

INCANTATORI

 


sagittarioSAGITTARIO

Il mese di gennaio vi priva della vostra carica e consueta energia, vi sentite poco collaborativi sul lavoro e privi di stimoli, non disperdetevi inseguendo chimere. Le capacità ci sono cercate di tornare in careggiata. I giovani saranno soggetti e veri e propri colpi di fulmini, anche le coppie di vecchia data godranno degli influssi caldi di Venere!

Il cielo vi vuole

AFFASCINANTI

 


capricornoCAPRICORNO

Tante novità sul lavoro. Sarete più intraprendenti del solito e coglierete al volo ogni occasione, basterà il potere della vostra personalità per affermarvi come desiderate voi! Alti e bassi in amore se siete in coppia, mentre i single soggetti a colpi di emozioni instabili faranno fatica a gestire flirt o relazioni!

Il cielo vi vuole

INVINCIBILI


acquarioACQUARIO

La vostra operosità sul lavoro è diminuita , non preuccupatevi  la luna di questo mese vi porta molta stanchezza , cercate di distrarvi e non pretendete di più da voi stessi e solo un periodo passeggero. Cercate di dare più spazio al partner, siate più disponibili . I single saranno presi dal vortice di un emozione che una persona conosciuta da poco vi trasmette!

Il cielo vi vuole

ARMONICI

 


pesciPESCI

Siete ricchi di idee in questo mese e pronti a raggiungere importanti obbiettivi, sia nel campo finanziario sia sul sociale e forse, una persona importante sarà pronta a darvi una mano per la realizzazione di un vostro progetto. In amore la luna insidia le relazioni, se non siete più in sintonia cercate di crearvi nuovi spazi prima di decidere a fare un passo che potrebbe risultare azzardato. Amore e Eros per i single al settimo cielo!

 

 

You must be logged in to post a comment Login