L’ISOLA DI RAZ DEGAN, PIÙ CHE QUELLA DEI FAMOSI

By  |  0 Comments

L’ISOLA DI RAZ DEGAN HA SOPPIANTATO QUELLA DEI FAMOSI. ORMAI SU CANALE 5 VA IN ONDA UN REALITY TUTTO INCENTRATO SUL NAUFRAGO ISRAELIANO

L’Isola di Raz Degan, più che dei Famosi. Non per le solite polemiche su chi sia noto e che lo sia di meno. Ma per il fatto che nelle ultime puntate del reality show di Canale 5, si è delineata una strategia non tanto dei naufraghi ma, a parere nostro, della produzione.

L’abile regista Roberto Cenci, è anche il regista di questa mossa degli autori che pare virare esclusivamente nell’esaltazione del concorrente israeliano. Dalle inquadrature, che lo mostrano sempre sorridente, in piena forma (rispetto a tutti gli altri, che molto spesso vengono ripresi con facce stanche, incavolate, depresse).

Il colpo di Paola Barale poi, da maestri. Siccome in questa edizione dove tutti odiano tutti non era fattibile lo sbocciare di una storia d’amore, hanno pensato bene di spedire l’ex valletta di Mike in Honduras per far finta di riconciliarsi amorevolmente con Degan. Obbiettivo raggiunto: non c’è settimanale che non strilli in copertina la ritrovata sintonia fra i due.

MENO MALE CHE PAOLA… C’ERA

D’altronde fatta fuori Dayane Mello, l’unica con l’ormone in attività anche mentre dorme, fra chi potevano sbocciare i sentimenti? Tra Malena e Moreno? Bufala, sbugiardata da Bollicine Vip sul nascere.

Tra Giulia Calcaterra e Simone Susinna? Lei è super fidanzata e lui alla ricerca di un altro tipo di ragazza. Oppure fra il modello catanese e Malena? Sia mai, c’entrano come i cavoli a merenda. Non rimaneva che sponsorizzare in tutto e per tutto il bel Raz, che da pecora nera ora è divenuto un angioletto.

Per i naufraghi che hanno capito quanto sia vantaggioso stare dalla sua parte, ma anche per la produzione che ha visto lievitare gli ascolti se si beatifica l’ormai Santo Degan. La ciliegina sulla torta? La vittoria di quest’ultimo, data ormai per scontata, fatto salvo soprese dell’ultimo minuto.

Spread the love
BOLLICINE VIP