L’ISOLA DI RAZ DEGAN: DA “CARNEFICE” AD ANGIOLETTO DELL’HONDURAS

By  |  0 Comments

L’ISOLA DI RAZ DEGAN STA SOPPIANTANDO QUELLA DEI FAMOSI. IERI SERA MORENO, INTERCETTATO MENTRE ACCUSAVA IL MODELLO ISRAELIANO DI FATTI PIUTTOSTO SERI, NON È STATO CHIAMATO IN CAUSA A RISPONDERNE. E SUSINNA, PER UNA TEORIA DI LUXURIA, SI È VISTO ANNULLARE LA PROVA LEADER VINTA

L’Isola di Raz Degan. Sicuramente è in questo momento il personaggio più forte del reality show in onda su Canale 5 (ieri sera visto da più di 4 milioni di persone), e probabilmente anche il preferito di tutti. Opinionista compresa.

Ieri sera è andata in onda la puntata delle contradizioni, con prova leader annullata (per motivazioni presunte) e il poco spazio dato ad alcuni concorrenti per riuscire a spiegare al pubblico alcune motivazioni di loro interesse.

Il caso più clamoroso è quello del rapper Moreno che, durante un fuori onda, ha cominciato a raccontare alcuni episodi equivoci sul modello israeliano, dicendoglieli in faccia, ma la diretta è stata subito sospesa.

Perché? E soprattutto come mai successivamente al cantante non sono state chieste spiegazioni in merito, se non solo la questione relativa all’insulto che Degan avrebbe riservato alla moglie di Massimo Ceccherini (per il quale l’attore ha abbandonato L’Isola)?

LUXURIA TEORIZZA SULLA REGOLARITÀ DELLA PROVA LEADER

Simone Susinna invece, che comunque si è fatto fischiare per un gesto poco carino sul rivale Degan, si è visto annullare la prova leader vinta per aver risolto un quiz numerico.

Vladimir Luxuria, che ieri sera ha dimostrato di colpire (a volte simpaticamente a volte meno) il giovane catanese spesso e volentieri, ha teorizzato che il top model avrebbe trionfato nel quiz per un suggerimento da parte di Giulia Calcaterra.

E’ scoppiata la polemica in studio, e anche sulla spiaggia caraibica, perché anche nella visione dell’rvm che riprendeva la scena nessuno ha né visto né sentito nulla. Nemmeno Stefano Bettarini, che è garante della regolarità delle prove, ha manifestato dubbi sull’effettivo risultato.

E neanche la Marcuzzi ha voluto mettere in dubbio la buona fede dei due naufraghi.

Tuttavia è bastata la teoria dell’opinionista (perché secondo lei fra Susinna e la Calcaterra c’è una forte complicità), e la conferma un po’ sospetta di Raz Degan, per annullare questa prova e mettere nelle condizioni i concorrenti di rifarne un’altra. Chi l’ha vinta? Raz Degan, c’erano dubbi?

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP