L’ISOLA DI FRANCESCA CIPRIANI

By  |  0 Comments

FRANCESCA CIPRIANI PROTAGONISTA INDISCUSSA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

Anche se ancora presto per emmettere un vero e proprio verdetto, è giunto il momento di premiare e sottolineare chi ha regalato emozioni e attribuire meriti ai concorrenti di questa edizione dell’Isola Dei Famosi.

Dicono che le bionde si divertano di più, ma non tutti sanno che le bionde sanno far divertire, e, tra sabbia, vento e acqua, diventa necessario avere qualcuno accanto in grado di tirarti su il morale.

E’ il caso della nostra Francesca Cipriani, che già dalla prima puntata dell’isola non ha smesso di sorprenderci, grazie alla sua estrema spontaneità e ai suoi sogni e desideri gastro-erotici.

Coroncina di fiori sul capo in stile Snapchat, costumi che fanno girare anche i cocchi e lunghi capelli biondi, Francesca è stata fondamentale per questa edizione.

FRANCESCA CIPRIANI VINCITRICE MORALE DELL’ISOLA?

Ha regalato innumerevoli sorrisi e ha mostrato che c’è molto più oltre l’apparenza.

Gli utenti in rete l’hanno omaggiata con moltissime pagine e immagini divertenti che la ritraggono in maniera comica in alcuni momenti della sua permanenza sull’isola, incoronandola già vincitrice morale.

Persone a lei vicine asseriscono di essere orgogliosi di come si sia mostrata nella sua semplicità, del suo relazionarsi e interagire con gli altri naufraghi.

Sembrerebbe però, che la stessa Cipri, avrebbe come desiderio un figlio, chissà che al suo ritorno la bella naufraga verrà corteggiata da un uomo sulla terra ferma?

Sicuramente ci ha dimostrato, senza troppi giri di parole, di essere stata regina di bellezza e di comicità indiscussa di questa edizione, che, per via di tante situazioni, ha avuto un retrogusto un po’ agrodolce.

Ma facciamo un respiro.

Siamo quasi ai titoli di coda non c’è dubbio, ma siamo ancora in tempo per goderci ancora qualche momento sotto il sole delle Honduras.

A cura di Edoardo Ercole

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP