L’ISOLA DEI FAMOSI: LE DUE MARCHI ANCORA AL CENTRO DI POLEMICHE

By  |  0 Comments

L’ISOLA DEI FAMOSI È IN PARTENZA, MA NON SI FERMANO LE POLEMICHE PER LA MANCANZA DI QUALCHE NOME DI SPICCO. FORSE LA POSSIBILE PARTECIPAZIONE DELLE DUE MARCHI (POI CANCELLATA) ALLA BASE DEL RIFIUTO DI MOLTI PERSONAGGI DA COPERTINA

L’Isola dei Famosi è pronta a partire. Il cast ormai è al completo, questa mattina Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato in copertina la prima foto ufficiale di tutti i naufraghi assieme ad Alessia Marcuzzi (ma senza Stefano Bettarini, inviato sull’Isola).

Piovono polemiche da più parti sulla scelta del cast, in cui evidentemente mancano i tre nomi forti che in tutte le edizioni del passato hanno sempre garantito al programma il giusto equilibrio.

Ma cosa può essere successo? Fra i corridoi di Cologno Monzese, dove ha sede Mediaset, si mormora di forti tensioni. Pare in effetti che ai vertici si siano resi conto dell’autogol sulla scelta di confermare, e poi escludere, le due Marchi, madre e figlia.

E sembra essere questa la vera motivazione per cui i grandi management hanno deciso di ritirare le candidature dei personaggi forti da spedire in Honduras, che fino a qualche giorni fa erano stati dati per certi.

Evidentemente la possibilità che le due signore in questione potessero prendere parte al reality, ha dissuaso parecchio gli altri potenziali naufraghi importanti a confermare la loro presenza. A nulla è valsa la mossa di Canale 5 di silurare le ex televenditrici, poiché ormai il più dei giochi erano fatti.

Poi, la verità è che la polemica sui “poco famosi” esiste fin dalla pima edizione. Levati alcuni casi rari, come quello di Al Bano, c’è sempre stato il contradittorio sulla scelta dei naufraghi.

Quando si fanno i nomi di Belen Rodriguez, piuttosto che di Aida Yespika o di Elena Santarelli va ricordato che la fama l’hanno acquisita successivamente alla loro partecipazione all’Isola, dove erano entrate come semi sconosciute e uscite (fortuna loro e del reality) come delle dive.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP