L’ISOLA DEI FAMOSI FLOP: GLI ASCOLTI CROLLANO, EMERGENZA CONCORRENTI

By  |  0 Comments

L’ISOLA DEI FAMOSI SI TROVA NEL PERIODO PIÙ NERO DELLA SUA STORIA. IERI SERA HA REGISTRATO UN ALTRO CALO RECORD, TANTO DA COSTRINGERE LA PRODUZIONE AD ARRUOLARE ALTRI NAUFRAGHI

Il reality più avventuroso della tv italiana soffre, e non di poco. L’Isola dei Famosi, andato in onda ieri sera su Canale 5, ha registrato un nuovo picco al ribasso. 2.399.000 spettatori pari al 13.8% di share (mentre Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio ha stravinto la serata con un 18.5%) hanno guardato la trasmissione, clamorosamente battuta dalla concorrenza, ma anche dai daytime.

Insomma cosa sta accadendo in Honduras che non piace? Sono forse i personaggi che, levata qualche rara eccezione, sono deboli e quindi poco interessanti per il pubblico? Noi non crediamo, ci sono state edizione de L’Isola dei Famosi con vip ancora meno conosciuti.

Quando si parla di Belen Rodriguez, di Rossano Rubicondi, che hanno straspopolato nel 2008 va ricordato che i due, prima di approdare sulle clienti spiagge caraibiche, erano dei signori nessuno. La popolarità, quella vera, l’hanno acquisita nel tempo. Tanto è vero che ieri l’eliminazione di Grecia Colmenares (la storica Topazio) contro Sarah e Yuri Rambaldi dimostra che non è la fama il problema.

Tuttavia Magnolia corre ai ripari, e spedisce in mezzo ai naufraghi Soleil Sorge (fresca di “divorzio” con Marco Cartasegna) e Jeremias Rodriguez, esponente maschile del clan. Ma non è finita, altre sorprese sono in arrivo.

Marco Maddaloni è di nuovo leader, e non potrebbe essere altrimenti visto il suo carattere sportivo e intellettualmente onesto. Mentre in nomination sono finiti: Sarah, Yuri e Ghezzal.

Questa settimana il terzo spostamento di palinsesto, L’Isola dei Famosi andrà in onda su Canale 5 mercoledì sera.

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP