LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”: LE DONATELLA PARLANO DI CORONA E GOLLINI

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, LE DONATELLA SI SVELANO A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 218 del Lazio e canale 676 della Lombardia.

Sabato 12 gennaio è andata in onda l’intervista radiofonica de Le Donatella, ex gieffine della terza edizione del Grande Fratello Vip.Giulia e Silvia Provvedi

Giulia Provvedi è tornata a parlare di ciò che ha provato nella casa più spiata d’Italia quando sono trapelate le voci sul presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini“Sono stata molto male, lo ammetto, perché dentro di me so chi è il mio fidanzato. Ma in questa situazione, di totale reclusione, se fossi stata fuori avrei potuto parlare direttamente con lui, dopo tre secondi, in quel momento no. Finisce la diretta e rimani con i tuoi pensieri e sicuramente i dubbi ti possono venire.”

La cantante ha aggiunto: “Non mettevo in dubbio il suo tradimento, quello che mi ha fatto stare male e che ha fatto stare male anche il mio fidanzato è stato il fatto che è stata messa in discussione la nostra relazione senza alcuna prova. Ribadisco che lui quella domenica non era in discoteca, perciò si parla del nulla, tutto per un po’ di riflettori. Era a Bologna.”

Giada Di Miceli ha chiesto a Giulia come vanno le cose con Gollini, lei ha fatto sapere che tutto va alla grande. Subito dopo la conduttrice si è rivolta a Silvia Provvedi chiedendole se rifarebbe tutto quello che ha fatto per Fabrizio Corona. A questa domanda ha risposto: “Io quando amo faccio ciò che mi dice il cuore, sarei ipocrita a dire il contrario. Lo rifarei.”

E ancora: “Quando faccio del bene, lo faccio con il piacere di non tornare poi indietro nel caso andasse male. Come un bel ricordo, l’amore per me è stato importante, per quello che è stato il dopo e tutta la rottura ovviamente no perché siamo diversi. Io l’ho sempre rispettato e come ho sempre detto non credo che mi sia stato portato lo stesso rispetto. Però al momento sono veramente felice di essermi lasciata alla spalle, lo ammetto, tanta sofferenza.”

La conduttrice le ha chiesto se pensa che Corona l’abbia amata, lei ha risposto: “Quando si ama si fa star bene. Io bene non posso dire di esser stata, quindi probabilmente no, però ho voltato pagina perché se ami fai star bene e apprezzi anche la persone che hai al tuo fianco altrimenti per me non è amore”.

Dopo il Grande Fratello Vip Silvia Provvedi e Fabrizio Corona non si sono mai sentiti, a confermarlo è stata proprio lei. La cantante ha poi parlato di Giorgio, il suo nuovo fidanzato, definendolo dolce e premuroso. La Provvedi ha fatto sapere di essere molto innamorata e felice, pensa di aver fatto la scelta più giusta per se stessa. Una scelta, a detta sua, fatta con il cuore.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP