LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”: CLAUDIO D’ANGELO AMA ANCORA GINEVRA: “UNA SPERANZA PER ME C’È ANCORA”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, CLAUDIO D’ANGELO SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 218 del Lazio e canale 676 della Lombardia.

Sabato 2 febbraio è andata in onda l’intervista radiofonica di Claudio D’Angelo, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo

Claudio D’Angelo è tornato a parlare della fine della sua storia d’amore con Ginevra Pisani. I due pochi mesi fa avevano già affrontato un periodo di crisi. In merito a ciò l’ex tronista ha detto: “C’è stata una crisi verso aprile, dove probabilmente c’era anche bisogno di allontanarci un po’ per capire quanto ognuno poteva dare di più alla coppia. Quella crisi ci ha fatto bene, perché allontanarci per tre settimane ci ha fatto capire che non si andava avanti senza l’uno dell’altra.”

Claudio D’Angelo spera di tornare con Ginevra, pensa che si amino ancora

Ad oggi la rottura tra i due sembra essere definitiva, l’ex tronista però è ancora innamorato di Ginevra. Lui stesso ha detto: “Io purtroppo lo devo ammettere non posso far finta del contrario,sono ancora innamoratoClaudio D’Angelo ha aggiunto: “Lei ha parlato di mancanze da parte mia, se mi avesse dato un po’ più di tempo per capire queste mancanze probabilmente io ci avrei lavorato”.

È stata Ginevra Pisani a mettere fine alla loro storia d’amore. In merito a ciò lui ha spiegato: “Ci avrei parlato un po’ di più, io avrei quantomeno corso meno di come ha fatto lei.” L’ex tronista ha poi lanciato un appello all’ex fidanzata: “Ginevra pensaci bene, perché io ci sto pensando e per me sarebbe un grossissimo peccato che due persone che probabilmente si amano ancora smettano di farlo forzatamente. Una speranza per me c’è ancora.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP