LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”: ALESSANDRO CECCHI PAONE ACCUSA ELIA E JANE DI ESSERE UNA COPPIA INVENTATA

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, ALESSANDRO CECCHI PAONE SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 218 del Lazio e canale 676 della Lombardia.

Sabato 26 gennaio è andata in onda l’intervista radiofonica di Alessandro Cecchi Paone, ex gieffino della terza edizione del Grande Fratello Vip.Alessandro Cecchi Paone, Elia e Jane

Alessandro Cecchi Paone è tornato a parlare di Elia Fongaro e Jane Alexander, coppia nata nella casa più spiata d’Italia. Il giornalista non ha mai creduto che la storia d’amore tra i due fosse sincera. Lui stesso ha ribadito: “Io non ci credo che sia una coppia vera. Come dire, abbiamo esperienza, sensibilità, età e uso di mondo e di vita per cui io non ho percepito nulla di reale in questo tipo di situazione.”

Cecchi Paone ha aggiunto: “Io so come si comportano le donne quando hanno un reale coinvolgimento, so come si comportano gli uomini e so come si comporta una coppia nel momento in cui si forma, non ho visto niente del genere. È una coppia nata per ragioni di comunicazione e per far durare l’effetto immagine il più possibile. Può essere che si mettono insieme per fare il Capodanno per far sembrare che duri.”

L’ex gieffino continua a non credere che i due siano una coppia vera. In merito a ciò ha detto: “La mia percezione è che la coppia era una coppia inventata appositamente. Nei reality creano delle coppie finte perché su un certo tipo di pubblico e con un certo tipo di personaggi questa cosa aiuta a mantenere visibilità sui social.

Alessandro Cecchi Paone condivide la vittoria di Walter Nudo? A questa domanda ha risposto: “La approvo nel senso che è una persona deliziosa e garbata, con cui ho avuto un ottimo rapporto con cui ho tutt’ora le pochissime volte che ci incontriamo perché frequentiamo mondi diversi. È un uomo buono, un uomo per bene e corretto.”

ALESSANDRO CECCHI PAONE HA CHIARITO CON LE DONATELLA?

Il noto giornalista ha parlato anche de Le Donatella, con le quali ha avuto una lite alquanto animata al Grande Fratello Vip. In merito al loro attuale rapporto ha svelato: Mi sono chiarito con quella più simpatica, Giulia. In fondo lei era stata trascinata dalla sorella. Non c’è voluto proprio nulla a chiarire che non c’era niente di personale che tutto è stato archiviato e superato.”

Diversa è la situazione con Silvia Provvedi. Lui stesso ha spiegato: “Non credo che si possa chiarire con Silvia perché ripeto le sue frequentazioni, le sue storie, io ci credo al detto dimmi con chi vai e ti dirò chi sei (Parla di Fabrizio Corona). Non ho percepito nessuna particolare ingenuità. Secondo me Silvia sembra una donna che sa calcolare bene le cose, che sa bene che cosa sta facendo e perché.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP