LAURA PAUSINI CONDURRÀ IL FESTIVAL DI SANREMO

By  |  0 Comments

carlo-conti-e-laura-pausini-bollicine-vipLAURA PAUSINI CONDURRÀ IL FESTIVAL DI SANREMO INSIEME A CARLO CONTI 

E’ ufficiale Laura Pausini condurrà il Festival di Sanremo 2017. Dopo un’enorme successo riscosso durante il suo Tour Simili e lo stop forzato a causa di una laringotracheite acuta. In questi giorni la nota cantante ha postato, sul suo profilo Facebook, un post annunciando una notizia davvero choc per il suoi fan. “Penso che da gennaio 2017 mi fermerò. Cancellerò tutti i miei impegni e inizierò a riposarmi almeno per quattro o cinque mesi“. Il motivo? Pare sia proprio la necessità di dedicarsi totalmente ad un altro progetto; la conduzione del più noto Festival della canzone insieme a Carlo Conti.

Laura Pausini tornerà dunque a calcare il palcoscenico dell’Ariston che ha segnato l’inizio della sua folgorante carriera quando, ventitré anni fa, ha vinto la sezione Novità col brano La solitudine.

laura-pausini-sanremo-93-bollicine-vip

L’anno scorso la cantante era stata inoltre ospite d’onore del Festival di Sanremo. Carlo Conti invece si riconferma per tre anni il padrone di casa dell’Ariston. Un’impegno costante nel condurre uno dei programmi storici della TV italiana. Nato nel 1951 il Festival della canzone italiana, o più comunemente Festival di Sanremo, raccoglie da sempre i più noti nomi della musica italiana. Con al timone due grandi nomi come Carlo Conti e Laura Pausini il successo sarà assicurato.  

Spread the love
BOLLICINE VIP