LAURA PAUSINI A MILANO, LA GAG CON IL KEN UMANO

By  |  0 Comments

LAURA PAUSINI IN CONCERTO SCHERZA CON RODRIGO ALVES

Non ha fatto in tempo ad uscire nuovamente dall’edizione del Grande Fratello Vip versione British, che il Ken Umano, Rodrigo Alves, è volato nuovamente in Italia.

Proprio ieri, infatti, è stato avvistato a sorpresa in una delle date del tour di Laura Pausini al forum di Assago, dove Laura dal palco lo ha salutato con grande affetto, senza risparmiarsi qualche battuta affettuosa, e domandandogli se, alla luce dei vari interventi, funzionasse “tutto” correttamente.

Lecita curiosità, e probabilmente non solo la celebre cantante sarebbe curiosa di sapere alcuni “dettagli” che fanno parte della funzionalità private di questa figura simpatica e posata per quanto controversa per via delle sue scelte.

Essendo la nostra Laura Pausini oggi, un identità musicale di interesse internazionale, e avendo investito molto sul mercato latino-americano (Rodrigo e’ di origine brasiliana) probabilmente questo amore da parte del Ken Umano è qualcosa che arriva direttamente da oltre oceano, dal momento che molti successi della nostra cantante romagnola, sono stati tradotti sia in inglese che in spagnolo e trasformati in successi in tanti paesi del mondo.

Laura PausiniDa voci strette all’ambiente, sembrerebbe che sempre di più, Rodrigo si stia avvicinando sempre di più al nostro paese, ricordandone tutti i giorni la bellezza e l’ospitalità del nostro bellissimo paese.

Sicuramente, le sorprese non finiranno, ma per ora possiamo continuare a spiarlo sui social, domandoci quale sarà l’eventuale e prossimo intervento a cui si sottoporrà.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Edoardo Ercole

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP