LAURA DRZEWICKA TORNA SULLE SCENE

By  |  0 Comments

Laura Drzewicka, la biondina del Grande Fratello 9, dopo diversi anni di assenza torna sulle scene. In questa intervista in esclusiva racconta il suo passato, il suo presente e il suo futuro

Processed with MOLDIV

Laura Drzewicka torna sulle scene. Dopo diversi anni di assenza, dovuta a questioni personali, ma dove ha conosciuto la gioia della maternità avendo messo al mondo il figlioletto Lapo (che ha 3 anni), ha deciso di riprendere la sua attività nel mondo dello spettacolo e affida per la prima volta a Bollicine Vip le sue aspettative e i suoi obbiettivi.

Laura di tempo ne è passato da quando sei entrata nel Grande Fratello. Che ricordi hai di quell’esperienza?

È passata veramente una vita. Ero così diversa all’epoca, anzi. Mi vedo cosi lontana da come sono adesso. Sarò cresciuta, ormai sono una donna. Il mio ricordo è positivo, anche se avrei voluto viverla meglio, senza paura del giudizio e con più carattere! Ero sempre sola, e cercavo di allearmi con qualcuno senza risultato. È  questo che ho sbagliato in primis. Anche all’interno della Casa ho fatto valutazioni affrettate su alcune mie ‘amiche: la falsità prevaleva su ogni cosa! Ma avere avuto la possibilità a 22 anni di partecipare a un reality e di essere divenuta un personaggio noto è stato un sogno realizzato per me, mi sento soddisfatta sotto questo punto di vista. 

Poi ti sei data alla moda, realizzando dei gioielli. E’ stato un passaggio importante della tua vita?

Dalla tv alla moda, era un tentativo diciamo. Realizzo gioielli da quando sono piccola, lo faccio per passione, e poi ho tenuto una rubrica su una rivista. Però a poco a poco ho capito che l’investimento era troppo grande, sia a livello economico sia per il troppo impegno che richiedeva. Ora continuo a farli, ma li regalo agli amici: amici che valgono qualcosa per me, o che mi fanno passare bei momenti. Attualmente sono testimonial del brand Tract Brand, che disegna le T-shirt che indosso.

laura drzewicka

E poi è nato tuo figlio. Che mamma è Laura?

Sono una mamma moderna, munita di santa pazienza. Mio figlio Lapo ha 3 anni, è pieno di energie, ama le Range Rover, la musica reaggetton e con se porta sempre lo zainetto con le sue macchinine. All’inizio mi ero un po’ intimorita al pensiero di essere una madre single per diversi motivi: ricostruire una vita, trovare un compagno, cavarmela da sola h24. Ma poi immediatamente dopo la separazione dal mio compagno, è nata in me una gran forza. E’ proprio bello ora. Mi diverto tanto con Lapo, lo porto ovunque, così impara a stare in mezzo alle persone. Io non sono d’ accordo con le mamme che tengono i figli sempre in casa, oppure li lasciano alle baby-sitter. Mio figlio è con me, sempre.

Processed with MOLDIV

A un certo punto hai deciso di abbandonare le scene. Come mai?

Ho abbandonato tutto da un giorno all’altro, cambiando spesso numero di telefono. L’ho fatto soffrendo tanto. Ho dedicato una vita a creare conoscenze e amici, tutto si basa sulle relazioni. Ma se ho preso questa decisione è perchè avevo dei motivi seri, e qui non scherzo. Ho passato un inferno, nessuna donna dovrebbe affrontare la mia esperienza e il mio dolore e la solitudine. Ora è finita e sono risorta.

E com’è la nuova vita di Laura Drzewicka?

La mia nuova vita è proprio “strana”, sono tornata a Bologna, la mia città. Ma spero di essere qui di passaggio, dalla vita mi aspetto delle sorprese. Vivo con il mio cucciolo, sono ufficialmente single, seguo il mio profilo Instagram. Lavoro ovviamente, e mi occupo di pubblicità, settore che mi piace sempre di più. A mio figlio piace molto Bologna, per chi ha bambini è una città a misura d’ uomo.

 

Andrea Iannuzzi

Crediti: Tract Brand

Spread the love
BOLLICINE VIP