LARA ZORZETTO E LEONARDO STANNO INSIEME PER BUSINESS? PARLA LEI

By  |  0 Comments

IL FIDANZATO DI LARA ZORZETTO È INTERESSATO SOLO AL BUSINESS? LEI LO DIFENDE

Dopo la rottura con l’ex fidanzato Michael De Giorgio a Temptation IslandLara Zorzetto ha da poco svelato ai fan di avere un nuovo fidanzato, Leonardo, con il quale sembra essere davvero molto felice.Lara Zorzetto

Inizialmente la Zorzetto non sapeva se svelare già la novità ai fan, alla fine però ha deciso di condividere con tutti i suoi follower la sua felicità. Da tempo Lara non era così serena, lei stessa ha fatto sapere di aver iniziato un nuovo anno con positività e allegria. Dopo la delusione provata a causa della relazione finita con Michael è finalmente pronta a voltare pagina e viversi la sua nuova storia d’amore.

A quanto pare, però, c’è chi non crede che la sua relazione con Leonardo sia basata su reali sentimenti. In molti hanno accusato i due di stare insieme solo per visibilità. Poche ore fa un utente ha criticato moltissimo il comportamento di Leonardo. Il motivo? Il ragazzo tramite le sue Instagram Stories avrebbe chiesto ai suoi follower di seguire le pagine dedicate alla sua relazione con Lara.

Lara Zorzetto e Leonardo si vogliono davvero o sono più interessati ad ottenere visibilità? La Zorzetto non è certo rimasta in silenzio dopo aver letto che alcuni utenti accusano il suo fidanzato di voler fare solo business. Lei stessa ha commentato dicendo: “Se volesse business credimi non è questa la strada. Se vedete il marcio è perché te in primis sei una che ragiona così e già qua ti descrivi”.Lara Zorzetto

La Zorzetto ha aggiunto: “Siete tristi perché tutti mettono foto. Siete pesanti perché nulla a voi andrà mai bene, ma poco importa perché è il mio profilo, e se voglio condividere un momento dolce lo faccio. Le malelingue le lascio giù nel canale di Venezia”. 

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP