LADY DIANA: SPUNTA LA FIGLIA SEGRETA!

By  |  0 Comments

LADY DIANA: SPUNTA LA FIGLIA SEGRETA!

Stando alle ultime indiscrezioni Lady Diana e Carlo avrebbero una figlia nascosta. Sarah, 37 enne del Kentucky che potrebbe, tra etica, Gossip e leggi, anche diventare regina; anzi, avrebbe già avanzato pretese al trono, scatenando l’apprensione di William e Kate che avrebbero già tentato di dissuaderla in un breve incontro segreto.

Nel dicembre del 1980 la sovrana sottopose Lady Diana e Carlo a una prova di fecondazione in vitro. Probabilmente la regina diede la sua benedizione al matrimonio solo dopo aver constatato la formazione di un embrione, segno evidente che con Diana Spencer la continuazione della stirpe reale non sarebbe stata una preoccupazione. Ma quel giorno, ultimato l’esperimento, l’assistente del ginecologo di corte non avrebbe distrutto l’embrione, bensì lo avrebbe trasferito nel grembo di sua moglie, portando così a termine una gravidanza che oggi, oltre 30 anni dopo, potrebbe scombussolare nuovamente l’equilibrio della famiglia reale.

L’amico di Lady Diana, Derek, ha smentito queste voci a Domenica live: “Sono storie ridicole. La storia della figlia non è assolutamente vera. Ne ho parlato con Diana. Hanry è invece il suo vero figlio. La relazione con James Hewitt c’è stata dopo due anni dalla nascita di Hanry”.

 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP