LA SCULTURA MUSCOLARE: I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS

By  |  0 Comments

I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS: LA SCULTURA MUSCOLARE

CHE COS’È?

L’intervento di chirurgia plastica denominato Scultura Muscolare è una tecnica di ultima generazione che dona un aspetto atletico al fisico.

La novità è data dal fatto che serve proprio a definire ed armonizzare i volumi del corpo con esito risolutivo. Infatti, grazie all’intervento, il grasso eliminato non si riformerà mai più!

INDICAZIONI E VANTAGGI

L’intervento di Scultura Muscolare può essere effettuato sia sulle donne che su gli uomini, in quanto consente di mettere in evidenza i muscoli adattando l’intervento ai desideri del paziente. Per esempio una donna potrà essere interessata ad avere glutei alti e tonici o anche fianchi snelli. Mentre, di solito, l’uomo è più interessato ad eliminare la pancia, scolpire i muscoli addominali in modo tale da avere un fisico virile.

L’intervento di Scultura Muscolare è indicato nei seguenti casi:

  • per chi è in sovrappeso e vuole eliminare definitivamente il grasso in eccesso
  • per chi, pur allenandosi in maniera regolare, non ottiene i risultati desiderati e mira ad un fisico più atletico
  • gli ex sportivi che si trovano a combattere con la lassità cutanea dovuta all’interruzione dell’attività fisica regolare
  • per le donne e gli uomini che conducono una vita molto sedentaria e desiderano un fisico muscolarmente definito e atletico
  • per chi desidera avere addominali scolpiti

I principali vantaggi sono:

  • miglioramento e definizione dei profili e volumi del corpo
  • il fisico assumerà un aspetto atletico e proporzionato
  • cicatrici praticamente invisibili
  • il risultato è definitivo, in quanto gli accumuli adiposi asportati non si riformeranno piùScultura muscolare

COME SI SVOLGE L’INTERVENTO?

L’intervento chirurgico di Scultura Muscolare avviene per mezzo di una nuovissima tecnica di riposizionamento del tessuto adiposo, effettuata tramite minuscole incisioni che risulteranno invisibili, in quanto nascoste nelle pieghe naturali del corpo.

Per quanto concerne la Scultura Muscolare nella zona addominale, la tecnica utilizzata consente di mettere in evidenza tutti i particolari dei muscoli addominali grazie ad una speciale liposcultura in cui il grasso viene asportato con una piccolissima cannula inserita attraverso minuscole incisioni. Tale tecnica chirurgica è in grado di donare addominali scolpiti ed un giro vita più sottile!

Molto richiesto dagli uomini è la Scultura Muscolare dei pettorali. L’intervento consiste nel rimuovere il grasso mediante l’utilizzo di cannule sottili, in modo tale da rendere il torace tonico e virile.

Dopo l’intervento il paziente dovrà indossare una particolare guaina compressiva che aiuterà a definire meglio la zona trattata. Dopo circa 10/15 giorni sarà possibile riprendere l’attività fisica in maniera moderata.

RISULTATI E DURATA

L’esito dell’intervento di Scultura Muscolare sarà dato da un corpo più tonico con muscoli definiti e scolpiti, quindi il fisico risulterà più armonico e proporzionato.

Inoltre, il risultato sarà definitivo, perché il tessuto adiposo asportato e quindi eliminato con questa particolare tecnica chirurgica non si riformerà più nella zona trattata!Giacomo Urtis

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP