LA MOGLIE DI FRANCESCO FACCHINETTI AGGREDISCE LAURA CREMASCHI, ECCO COSA È SUCCESSO

By  |  0 Comments

SCOPPIA LA LITE TRA LAURA CREMASCHI E WILMA FAISSOL, IL MARITO FRANCESCO FACCHINETTI LA DIFENDE

Nelle ultime ore non si fa che parlare della lite scoppiata tra Wilma Faissol, alias Lady Facchinetti, e Laura Cremaschi. L’ex Bonas di Avanti un altro ieri sera su Instagram ha raccontato di aver incontrato Francesco Facchinetti e la moglie in un ristorante, dove è poi scoppiata la lite.Lady Facchinetti e Laura cremaschi

Tramite le sue Instagram Stories Laura Cremaschi ha raccontato: “E’ successa una cosa terribile, sono scioccata. Premesso che io seguo Francesco Facchinetti da una vita. Ero in un ristornate della provincia di Como, dove è arrivato lui con la moglie. Scusate, sono ancora scossa. Io ero con degli amici a cena. Abbiamo chiesto una foto, in tre, abbiamo fatto questa foto dove e io non sono uscita bene. Dopodiché gli ho chiesto di rifarci un selfie…”.

La Cremaschi ha aggiunto: “Stavamo rifacendo il selfie quando è arrivata la moglie e ha iniziato a inveire. Ha preso un bicchiere e me l’ha tirato addosso. Mi sono scansata per fortuna. Mi sono spaventata tantissimo. Sono ancora un po’ sotto shock… per un selfie una situazione del genere”.

Dopo tantissime critiche e polemiche sui social, Lady Facchinetti ha rotto il silenzio per fare chiarezza in merito alla vicenda. Sul suo profilo Instagram ha spiegato: “Lo rifarei 100 volte. Mentre chiedeva il selfie a Francesco, gli accarezzava le collane. A un certo punto vado in bagno e la trovo seduta al mio posto, accanto a mio marito e con il mio cibo davanti, chiedendo il numero di Francesco e facendo vedere a mio marito le sue foto sexy, in mutante dal suo Instagram.”

E ancora: “Appena ha visto Francesco andare in bagno, si è alzata dalla sedia, si è aperta la giacca, aggiustata il décolleté e l’ha inseguito. Io li ho raggiunti e ho sentito chiedere altri selfie perché quelli precedenti erano venuti male, lo ha fatto insistentemente“.

Lady Facchinetti ha concluso dicendo: Le ho detto: hai rotto il c…o. Lei ha iniziato ad inveire contro di me dandomi della pazza, della oscena, scandalosa, perché me la stavo prendendo per una semplice foto. Ma non era così. Allora ho preso un bicchiere e le to tirato l’acqua addosso e il bicchiere sul tavolo. Lo rifarei con chiunque si comporta come lei con mio marito.”Francesco Facchinetti contro Laura Cremaschi

Intanto, Francesco Facchinetti ha preso le difese della moglie. Il noto produttore ha fatto sapere che Laura gli avrebbe chiesto dei consigli per aumentare la sua popolarità. L’ex Bonas di Avanti un altro gli avrebbe svelato di voler arrivare ad un milione di follower altrimenti i brand non pagano.

Facchinetti pensa che la ragazza abbia organizzato tutto per ottenere maggiore visibilità sui social. Lui stesso ha detto: “Ora non vorrei fare della dietrologia spiccia, ma riguardando un po’ tutti i video che ci sono in giro mi sto facendo una domanda: “Com’è possibile che ci fosse qualcuno a riprendere quella situazione e l’ha ripresa così bene, nonostante tutto fosse estemporaneo?“. Cioè, tutto è successo in una frazione di secondo! Coincidenze? Non credo proprio! Ai posteri l’ardua sentenza.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP