LA DIRETTRICE DARIA BIGNARDI CAMBIA IL LOOK DI RAITRE

By  |  0 Comments

Per Daria Bignardi bisogna dare una svolta al look delle conduttrici. La nuova direttrice di Raitre pare sia interessata soprattutto a salvaguardare l’immagine della sua rete. L’ex presentatrice del “Grande Fratello” su Canale 5 e “Le invasioni Barbariche” su La7, ha deciso di cambiare una volta per tutte il look ai volti femminili che lavorano per lei: secondo le indiscrezioni, martedì scorso avrebbe convocato costumiste e truccatrici e ha delineato un vero e proprio “dress code” da adoperare tassativamente.

Daria Bignardi

Tutte le donne di Raitre devono essere sobrie ed eleganti, mai appariscenti: “Niente più abiti fascianti, niente tubini, rigorosamente banditi quelli di colore nero. Sono troppo sexy per la tv di Stato. E niente tacchi”. La notizia è stata diffusa qualche giorno fa dal quotidiano Il Messaggero, in un articolo del giornalista Marco Castoro. La Bignardi, insomma, ha intenzione di rivoluzionare la tv e, conoscendo la sua determinazione, siamo certi che ci riuscirà.

Inoltre, ha parlato anche del trucco che dovrà  essere leggero senza esagerazioni. Basta accessori vistosi e privi di stile. Per non parlare poi delle scollature e delle trasparenze che dovranno sparite senza mezzi termini. La donna non deve essere sexy. Sobrietà è la parola d’ordine!

Daria Bignardi

Per quanto riguarda gli uomini invece, nulla da ridire: il completo giacca e cravatta va più che bene. Ci auguriamo solo che il “dress code” obbligatorio di Daria Bignardi non porti troppa tristezza nella tv italiana… Chissà.. Staremo a vedere.

Comprendiamo che bisogna essere rispettosi nei confronti del pubblico, ma spesso il troppo storpia. Cara direttrice, faccia attenzione!

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP