“LA DIETA TISANOREICA 2”: IL NUOVO LIBRO DI GIANLUCA MECH

By  |  0 Comments

LIBRO_LA_DIETA_TISANOREICA_2Finalmente arriva in libreria un vero e proprio manuale di cucina basato sulle linee guida della dieta Tisanoreica 2 con ricette gustose e facili da realizzare, corredate da immagini dei piatti, per insegnare a tutti come cucinare con i prodotti Tisanoreica. “La Dieta Tisanoreica 2” – ultimo e nuovissimo libro del divulgatore scientifico e consulente dietetico dei VIP Gianluca Mech, edito da Tecniche Nuove – è in distribuzione dal 30 aprile nelle librerie italiane e presso i canali di vendita della Gianluca Mech S.p.a. aderenti all’iniziativa.

Con 256 pagine di novità e proposte dietetiche differenti rispetto alla versione precedente, il volume “La Dieta Tisanoreica 2” rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo della dietetica; il protocollo dietetico Tisanoreica 2 è infatti ancora più efficace per perdere peso e mantenerlo: assenza di glutine, meno carboidrati, tre nuove piante officinali, miglioramento del tono dell’umore, nutrimento della pelle, drenaggio dei liquidi corporei e depurazione dell’organismo sono solo alcuni dei criteri alla base di ciascuna ricetta presentata all’interno del nuovo “manuale” sviluppato in quattro differenti sezioni: antipasti, primi piatti, secondi piatti – di carne e di pesce – e dessert.

Ogni ricetta illustrata riporta anche una tabella con l’idoneità di ciascun piatto rispetto alle diverse fasi dell’alimentazione dietetica Tisanoreica: Fase Intensiva, Fase di Stabilizzazione e Fase Style, ovvero la fase in cui si desidera mantenere il peso ideale raggiunto al termine del protocollo dietetico. I prodotti Tisanoreica 2 proposti in ciascuna ricetta sono molto versatili e, assemblati con ingredienti che si assumono quotidianamente, possono costituire, con i giusti accorgimenti e condimenti, degli sfiziosi piatti “salutistici” integrativi ai tradizionali.

“La Tisanoreica 2 non è solo dieta, ma, con i prodotti utilizzati per la ‘fase style’ è anche convivialità in alcuni momenti piacevoli della nostra giornata – afferma l’autore Gianluca Mech – come l’ora della colazione, del tè o del caffè, oppure in occasioni speciali come un matrimonio, nelle quali piace lasciarsi andare senza sensi di colpa. Inoltre, Tisanoreica 2 può diventare anche un veloce rimedio: il piacere senza peccato è anche quello – per chi non è a dieta – di saper intervenire rapidamente il giorno dopo qualche ‘strappo alla regola’, correndo ai ripari – piacevolmente e senza traumi – con prodotti adatti anche a queste specifiche necessità.”

Tisanoreica 2 – innovativo brevetto frutto della ricerca italiana sviluppata in base alle ricerche scientifiche condotte dal Centro Studi Tisanoreica e dal Mech Lab, il Centro di ricerca sulla chetosi presso l’Università di Padova – offre così qualche suggerimento per perdere peso e mantenersi in forma senza rinunciare al gusto. Infatti, la dieta Tisanoreica – definita “Dieta Mediterranea Chetogenica” in un recente volume scientifico a firma del Prof. Victor R. Preedydel King’s College di Londra – è basata su un’alimentazione ricca di verdura, olio di oliva, pesce e carne, oltre che su alimenti a base proteica che bene si integrano con i prodotti di alta qualità del bacino del Mediterraneo.

Spread the love
BOLLICINE VIP