LA “6.30” DI ANDORA PRONTA AD ACCOGLIERE 1250 PARTECIPANTI

By  |  0 Comments

LA “6.30” STA SCALDANDO I MOTORI. DOMENICA 12 AGOSTO, INFATTI, ALLA CELEBRE GARA PODISTICA SONO ATTESI CENTINAIA DI APPASSIONATI. FRA LE STAR PRESENTI, ANCHE IL CAMPIONE MONDIALE DI BODYBUILDING FABIO PELLITTERI

Il clima rovente di questi giorni non scoraggia gli organizzatori de La “6.30”, competizione podistica amichevole che domenica prossima accoglierà nella città di Andora (Savona), sul mar ligure, centinaia di amanti della marcia e della camminata veloce.

La caratteristica di questa gara è che comincia proprio alle 6.30 del mattino, quando il sole non è ancora sorto e quindi quel barlume di fresco che fortunatamente aleggia sui lidi rivieraschi, crea una piacevolissima sensazione. Il pezzo forte? La mega colazione al termine del percorso, che si snoda sulla via Aurelia, sul porto e in altre strade e piazze.

Fra le tante star locali presenti che hanno reso lustro alla cittadina, ci sarà anche il campione mondiale di bodybuilding Fabio Pellitteri, che si sta preparando per altri eventi sportivi legati alla sua disciplina.

La “6.30” è organizzata dall’Andora Race, con il sostegno e il patrocinio del Comune di Andora che tra l’altro quest’anno è Capitale dello Sport europeo.

Fino all’ 11 agosto, è possibile iscriversi all’Info Point dedicato sito in Via Roma dalle ore 18,00 alle ore 23,00, attivo anche il 12 agosto, giorno della gara, dalle ore 05,00 alle ore 06,00.

Il pacco gara prevede la mitica maglietta da indossare per la corsa, il cui colore sgargiante rende particolarmente  spettacolare la partenza, sulla via Aurelia, all’altezza di via Roma. Anche quest’anno, la Birra Bavaria è partner della manifestazione.

ANDREA IANNUZZI

 

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP