KYLIE JENNER OFFENDE LA FAMIGLIA KARDASHIAN

By  |  0 Comments

KYLIE JENNER, IL DURO AFFRONTO ALLA FAMIGLIA

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, Kylie Jenner, la più piccola tra le sorelle Kardashian (20 anni), è diventata madre, e lo ha fatto in gran segreto.

La notizia, infatti, è stata divulgata solo una volta dopo il parto, con grande stupore da parte dei tabloid americani e non solo.

A pochi giorni dalla nascita della piccola, però, il gossip non sembra cessare, anzi, al contrario, è notizia di queste ore quella di un grande affronto che la ragazza avrebbe fatto alla famiglia intera.

KYLIE JENNER OFFENDE LA MAMMA E LE SORELLE CON LA NASCITA DELLA PICCOLA

Come è notorio, infatti, all’interno della famiglia, le donne, da mamma Kris, a sua zia Karen, passando per le sorelle Kim, Khloe, Kourthney e Kendall, hanno tutte un particolare che le unisce, la lettera K.

Dopo la nascita della piccola era, quindi, partito il toto nome, e i più accreditati erano: Kris, Kate, o Karner, continuando così l’eredità di famiglia, ma, attraverso il suo profilo Snapchat, la ragazza ha annunciato il nome che, fatalità, inizia per S.

Deludendo così non solo la famiglia, ma anche milioni di fan in tutto il mondo.

Stormi Webster è la bimba con più likes al mondo

Nonostante la delusione del nome, Stormi ha già, però, detenuto un record mondiale: la foto della sua manina postata da mamma Kylie è, infatti, lo scatto con più “mi piace” al mondo15,8 millioni per la precisione, togliendo il record a Beyoncè che vanta “solo” 11,2 milioni di apprezzamenti.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP