KLEDI KADIU, ECCO LA NUOVA VITA DEL BALLERINO DI AMICI

By  |  0 Comments

KLEDI KADIU, CARRIERA E VITA PRIVATA

Kledi Kadiu è divenuto noto nel mondo dello spettacolo per essere stato ballerino di Amici, talent show condotto kledi kadiuda Maria De Filippi su Canale 5. Oltre al talent, però, Kledi ha conquistato moltissimi successi nel corso della sua carriera.

Dopo essersi diplomato all’Accademia Nazionale di Danza, ha preso parte al Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Tirana, l’anno successivo però ha deciso di trasferirsi in Italia. Molto presto il suo talento è stato notato, Kledi Kadiu è diventato infatti ballerino di alcuni programmi televisivi molto noti, quali Amici, C’è Posta per Te e Buona Domenica.

Negli anni il ballerino ha conquistato molti premi, tra questi quello di Miglior Ballerino nel 2016. La danza, però, non è la sua unica passione, Kledi ama anche la recitazione. Nel 2005 ha avuto un ruolo nel film “Passo a due”di Andrea Barzini e “La cura del gorilla” di Carlo Sigon. Il ballerino ha recitato anche in alcune fiction televisive.

Kledi Kadiu

Kledi Kadiu è tornato in tv nel 2016, con il ruolo di capo-squadra a Pequenos Gigantes, talent show dedicato ai bambini e condotto da Belen Rodriguez. Nello stesso anno il ballerino è anche diventato padre per la prima volta, Lea è la figlia nata dalla relazione con Charlotte Lazzari. 

Il ballerino e la sua compagna hanno circa 20 anni di differenza, ma questo per loro non è mai stato un ostacolo. Kledi si dedica anche al volontariato, il ballerino infatti è partito per il Bangladesh con l’UNICEF.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP