KEVIN BOATENG, ULTIMO COMPLEANNO DA CELIBE

By  |  0 Comments

Tantissimi auguri al compagno e papà migliore del mondo. We Love u! #satteng #family #bday”, così ha aperto uno dei suoi post instagram la bella Melissa Satta.

boateng

Ieri sera, Domenica 6 Marzo, il centrocampista Boateng ha, infatti, festeggiato il compleanno in compagnia della sua dolce metà, Melissa Satta, ed amici intimi della coppia. Il party, nonostante la sconfitta del Milan con il Sassuolo, si è svolto nell’esclusiva location del Jazz Cafè Milano, a Corso Sempione, come rivelato dagli scatti social che mostrano il giocatore circondato da bottiglie di champagne intento a spegnere le candeline.

boateng

Al suo fianco sempre Melissa che, proprio in questi giorni, è impegnata nella preparazione del loro matrimonio. Sulle nozze, fissate per fine giugno a Porto Cervo, la showgirl ha dichiarato: “Sposarmi non è mai stata una mia priorità, ma con un figlio (Maddox di quasi 2 anni) è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia“. “Il matrimonio serve a metterle il mio nome: una famiglia deve avere lo stesso cognome. Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l’ho vista la prima volta e lei non voleva saperne di me“, aggiunge inoltre Kevin Prince Boateng. Insomma, davvero 29 anni col botto che non potevano, forse, essere festeggiati in maniera migliore.

Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP