KATHERINE KELLY LANG E MARIA GUERRIERO INSIEME IN UN FILM CONTRO IL FEMMINICIDIO 

By  |  0 Comments

KATHERINE KELLY LANG E MARIA GUERRIERO INSIEME IN UN FILM CONTRO IL FEMMINICIDIO 

Maria Guerriero e Katherine Kelly Lang si sono conosciute sul set del film “CIAO NINA“, un cortometraggio prodotto da Maxa Film in collaborazione con F.a.r. Srl e Young Fashion Agency per la regia di Adelmo Togliani, che tratta il drammatico tema del femminicidio.

In questa opera Katherine interpreta la madre di una ragazza (Maria Guerriero) che vive un momento difficile della sua vita a causa di un fidanzato possessivo e violento (interpretato magistralmente da Alex Belli), dove purtroppo come spesso succede nella realtà, l’epilogo è drammatico.

Il film è stato presentato a settembre durante la 74° edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, all’interno del Gran Galà Cinema & Industria.

Il film ha commosso e conquistato tutti gli ospiti presenti e tutti gli addetti ai lavori ed è candidato a partecipare al Festival del Cinema Capri – Hollywood e al Festival del Cinema di Cannes nella prossima stagione.

Alex Belli e Maria Guerriero

Nonostante le difficili interpretazioni in quest’opera, e un’atmosfera di set piuttosto rigida, le due attrici hanno stretto una bella amicizia e stanno preparando insieme un’altro importante film che verrà girato in Italia ad Aprile 2018.

In questa nuova produzione che le vedrà protagoniste con ruoli da antagoniste, faranno parte alcuni grandi attori italiani ed internazionali che per ora la produzione non vuole svelare.

Un sodalizio artistico e personale quello tra Maria Guerriero e Katherine Kelly Lang destinato a durare nel tempo e regalarci molte sorprese.

You must be logged in to post a comment Login