KARINA CASCELLA TROVA L’AMORE MA PERDE L’AMICA GUENDALINA

By  |  0 Comments

KARINA CANESSA SI RACCONTA A BOLLICINEVIP! DAL NUOVO AMORE SEGRETO, ALL’ORMAI PERSA AMICIZIA CON GUENDALINA CANESSA, AL SUO RITORNO A UOMINI E DONNE…

karina cascellaPungente, diretta, astuta e spesso spietata nei giudizi, Karina Cascella, una delle opinioniste televisive più temuta del momento, si rivela a BollicineVip.

Influencer e mamma di una splendida bimba, ha confessato di aver chiuso la storica amicizia con la showgirl Guendalina Canessa e di aver trovato finalmente l’uomo della sua vita.

La incontriamo a Napoli, nella splendida cornice di Palazzo Caracciolo, in occasione dell’evento Elysse, noto brand di borse maschili e femminili.

Sei una delle opinioniste più attese, ma anche temute, nei salotti di Canale 5. C’è chi ti ama e chi ti odia. Dici sempre la tua opinione senza filtrare nulla. Credi sia un bene o un male non essere diplomatici?

Per me la diplomazia sta nella misura in cui non si vuole assumere le proprie responsabilità. Per quanto mi riguarda, se ho un pensiero reputo giusto che quel pensiero sia detto. Mi comporto così sia in casa che in tv. Porto avanti la mia opinione anche a costo di essere odiata dal pubblico. 

Nei talk show a cui prendi parte, spesso si parla di coppie che nascono e finiscono. Quali sono le tue preferite e quelle che non sopporti?

Personalmente preferisco le coppie storiche. Apprezzo tantissimo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, insieme sono stupendi e hanno una famiglia meravigliosa. Inoltre, mi piacerebbe un ritorno di Al Bano e Romina Power, perché sono cresciuta con loro, anche se trovo che la Lecciso sia stata molto corretta nei loro confronti. Trovarsi sempre al secondo posto per una donna non è facile, il suo comportamento pacato e comprensivo le fa onore. 

Ci sono anche coppie nate durante i reality, vediamo Luca Onestini con Ivana Mrazova o Ignazio Moser con Cecilia Rodriguez. Proprio con questi ultimi sei stata dura nei giudizi e adesso vieni spesso attaccata dai loro fan via web. Cosa ci racconti in merito?

Vi spiego subito: quando ho attaccato le coppia Rodriguez/Moser, la loro love story era iniziata in concomitanza di una rottura sentimentale con Francesco Monte. Invece di spettacolizzare la cosa, davanti a milioni di telespettatori, i due piccioncini potevano anche aspettare la fine del GFVIP, anche per rispetto nei confronti della famiglia di Monte. Invece hanno mostrato il loro ardore senza badare al giudizio del pubblico. Poi, che loro stiano insieme e stiano vivendo un gioia dietro l’altra, non posso che esserne contenta. Auguri e figli maschi!

Per quanto riguarda l’Isola dei Famosi e del canna-gate, cosa puoi dirci?

In televisione ne discutiamo spesso, ci sono segmenti in cui si parla solo di questo e c’è poco da aggiungere. Racchiudo il mio pensiero su Eva Henger con un semplice detto: chi si fa i fatti suoi campa cent’anni. Non credete?

Sei molto social, che rapporto hai con i tuoi follower?

Mi piace condividere la mia vita e utilizzo i social anche per lavoro. Ovviamente non pubblico tutto. Fin quando si tratta di video simpatici con la mia bimba va bene, ma se parliamo di cose serie, certamente non le diffondo sul web. 

Parlando sempre di social network, gira voce che vorresti tornare a Uomini e Donne. È vera questa notizia?

In tanti me lo chiedono. Se dovessi dare una risposta direi subito di sì, tornare da Maria De Filippi sarebbe bellissimo. Uomini e Donne è casa mia e dove sono nata professionalmente, ma al momento non mi è arrivata nessuna proposta. 

Ancora rumors sul tuo conto, parlano della fine della tua amicizia con un’altra showgirl molto conosciuta, Guendalina Canessa. Cosa è successo tra voi?

Sinceramente non ne vorrei parlare, proprio in virtù dell’amicizia c’è stata tra noi. Eravamo molto unite, addirittura vicine di casa, ma adesso le nostre strade hanno preso percorsi diversi. Più di questo non posso dirvi.

Su Instagram hai ufficializzato la tua nuova storia d’amore…

Ebbene si, sono innamorata e l’ho voluto dire a tutti. Vengo da una precedente relazione, che voi ben conoscete, dove fu detto di tutto e di più. Adesso non volevo commettere lo stesso errore, ho mantenuto il riserbo fino alla fine, non perché mi senta una diva, ma perché sono cresciuta e vedo le cose sotto altri punti di vista. Lui è un uomo favoloso e mi rende felice. 

ARMANDO SANCHEZ 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP