KARINA CASCELLA DIFENDE LA FIGLIA DI BEATRICE VALLI DAGLI INSULTI

By  |  0 Comments

ANCORA INSULTI PER LA FIGLIA DI BEATRICE E MARCO, KARINA CASCELLA NON CI STA E SBOTTA SU IG

Si torna a parlare di Beatrice Valli e Marco Fantini, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Beatrice Valli e Marco Fantini
Dopo il programma i due continuano ad essere molto seguiti ed amati sui social, tra gli utenti però c’è sempre qualcuno che rivolge critiche e insulti, non solo a loro ma anche alla figlia Bianca. In più occasioni hanno insultato la bimba dicendole di essere poco carina.

Sul suo profilo Instagram la Valli si è spesso lasciata andare a lunghi sfoghi, indignata da quanta cattiveria la gente spesso riesce a manifestare, anche nei confronti dei bambini. Questa volta a sbottare è stata Karina Cascella, l’opinionista dopo aver letto gli ennesimi insulti su Bianca non è riuscita a rimanere in silenzio.

La Cascella tra le sue storie di Istagram ha ripostato una storia di Beatrice Valli in cui mostra alcuni commenti contro la figlia. L’opinionista su tutte le furie ha detto: “Chiunque al mondo si permette di commentare la bellezza di un bambino è un essere immondo che non è degno di essere definito umano!”.

Karina Cascella ha aggiunto: “Non è la prima volta che leggo commenti di questo tipo per la mamma Beatrice Valli e vorrei dare un segnale forte a queste persone schifose, perché i bambini non si toccano! Non si giudicano! Non si classificano! Si amano punto e fine”.Karina Cascella

La nota opinionista ha concluso dicendo: “Riflettete e quando qualcuno commenta in questo modo fategli provare ciò che lui stesso semina. Perché delle volte per capire i propri errori devi per forza provare anche la stessa sensazione di disagio, altrimenti non ci arrivano”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP