JUSTIN BIEBER E’ IN CAUSA PER I SUOI TESTICOLI

By  |  0 Comments

JUSTIN BIEBER, DOPO LE FOTO DI NUDO, IN CAUSA PER I “GIOIELLI DI FAMIGLIA”

Justin bieberUltimamente non sembra davvero trovare pace Justin Bieber.

La celebrità canadese, sempre sotto l’occhio indiscreto del gossip, è, soprattutto in questo periodo, tormentato dal pettegolezzo.

Solo qualche giorno fa, infatti, il profilo di Selena Gomez, eroina di milioni di ragazzi in tutto il mondo, nonché sua ex fidanzata, è stato hackerato e, una volta rimossi tutti i post della ragazza, ne è stato postato uno che ritraeva il giovane Bieber “come mamma l’ha fatto” scatenando la reazione degli oltre 125 milioni di fan della Gomez.

Oggi, che il profilo di Selena è stato riattivato, e la foto di Bieber è stata oscurata, un altro gossip sembra impazzare sull’artista e, protagonista questa volta, sono proprio i suoi “gioielli di famiglia“.

JUSTIN BIEBER, LA CAUSA PER I SUOI TESTICOLI

Il tutto è iniziato lo scorso maggio, quando il cantante di “Sorry”, dopo un infortunio riportato durante una partita di pallone, si era fatto visitare con urgenza al Northwell Health di Long Island.

Justin BieberDopo aver accertato le buone condizioni fisiche del ragazzo pare, però, che Kelly Lombardo, una donna che lavorava in quell’ospedale, forse presa da un momento di curiosità, abbia spiato la cartella clinica del cliente Bieber, e questo le è costato il posto di lavoro.

La donna, che ha, però, sempre negato l’accaduto, è ora, quindi, in causa con la star, sostenendo che si tratti di un fenomeno di razzismo di genere.

“La mia assistita non ha mai avuto accesso alla cartella clinica del signor BieberÈ stata accusata falsamente. Si tratta di una discriminazione di genere in quanto donna”.

Ha così dichiarato il suo legale, Page Six.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP