JONAS BERAMI IN SARDEGNA CON LA NUOVA FIDANZATA, ARIADNA PEREZ ESMERALDA

By  |  0 Comments

JONAS BERAMI SBARCA A SORPRESA SULL’ISOLA ITALIANA ACCOMPAGNATO DALLA NUOVA FIAMMA. SI TROVA IN GIRO PER LA SARDEGNA IN TOUR CON ALTRI ATTORI DE IL SEGRETO

Jonas Berami è tornato in Italia con parte del carrozzone dello sceneggiato tv più seguito di Canale 5. Il Segreto, infatti, la più celebre soap opera spagnola, che tanto ha ottenuto successo anche in Italia, giunge in Sardegna.

Alcuni dei suoi più celebri protagonisti in questi giorni (fino al 16 luglio) sono in giro per quella che è considerata l’isola dei vip di casa nostra per incontrare i loro fan. Ci sono tra i tanti Aida Flix, Ivan Montes e Maria De Nati, rispettivamente Amalia, Matias e Prado Castaneda. Un’iniziativa originale e certamente apprezzata: per tutti i telespettatori amanti di questo sceneggiato, si tratta di un’occasione unica.

Ai nomi già elencati c’è n’è anche uno che da noi è più celebre per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ovvero il milionario Bosco Cobos. È lui che sta facendo da moderatore agli incontri pubblici tra gli attori e il pubblico. E al suo fianco poteva mancare l’amico del cuore, Jonas Berami, quello per cui, durante la permanenza all’Isola dei Famosi di quest’ultimo, si è sempre battuto come un guerriero? Certamente no.

L’ex naufrago, tra l’altro anche volto di una fortunata edizione di Uomini e Donne, è sbarcato in Sardegna a grande richiesta dei fan. Ma il Juan Castaneda de Il Segreto questa volta ha portato con se una soppressa. Con lui infatti è arrivata la nuova fidanzata, Ariadna Perez Esmeralda, con cui è stato fotografato a cena al South Park di Decimoputzu.

ANDREA IANNUZZI

 

You must be logged in to post a comment Login