JOHN VITALE LASCIA L’ISOLA DEI FAMOSI: “HO CAPITO LA LEZIONE, CHIEDO ANCORA SCUSA”

By  |  0 Comments

ECCO PERCHÈ JOHN VITALE HA LASCIATO L’ISOLA DEI FAMOSI

John Vitale ha deciso di ritirarsi ancor prima di avere l’opportunità di diventare un concorrente dell’Isola dei famosi, lo ha annunciato Alessia Marcuzzi durante la terza puntata del reality andata in onda ieri 3 febbraio su Canale 5.John Vitale

La conduttrice all’inizio della puntata ha svelato: “Poche ore fa un nostro concorrente di Saranno Isolani, ovvero John Vitale, quello per cui si è tanto parlato per la faccenda del bullismo, si è ritirato. Tra poco vi mostreremo le motivazioni per cui lui ha deciso di lasciare l’Isola.”

John Vitale è stato duramente criticato negli ultimi giorni a causa di un messaggio pieno di insulti postato su Facebook contro Barbara D’Urso. Nel corso della seconda puntata dell’Isola dei famosi la conduttrice su tutte le furie gli aveva detto che se fosse stato per lei lo avrebbe subito mandato a casa.

Dopo gli attacchi ricevuti più volte John Vitale ha cercato di scusarsi, non solo con la D’Urso ma anche con tutte le donne. Sull’Isola ha avuto modo di riflettere molto sulla vicenda. Pensando a quanto possa essere stata male la sua famiglia a causa del suo comportamento ha capito di voler tornare a casa.

Prima di lasciare l’Isola ha affermato: “Non è un abbandono, bensì un traguardo. A casa ho lasciato persone che hanno più bisogno di me, più di quanto io abbia bisogno di stare qui. Ho capito la lezione, chiedo ancora scusa. Spero di avere ancora l’occasione di poterle fare di persona“.John Vitale

John Vitale ha davvero capito la lezione o ha voluto giocare d’anticipo? Potrebbe aver pensato che dopo quanto accaduto i telespettatori lo avrebbero comunque eliminato. Voi cosa ne pensate?

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP