JILL COOPER RIUNISCE LA SUA SQUADRA A MONDOFITNESS E PARTE PER PECHINO EXPRESS

By  |  0 Comments

JILL COOPER, DIVENUTA CELEBRE PER IL SUO IMPEGNO NELLO SPORT E VOLTO DELLE TELEVEDNITE, SI è INCONTRATA CON LA SUA SQUADRA E SI PREPARA A PARTIRE PER IL PROGRAMMA DI RAI 2 IN COPPIA CON ANTONELLA ELIA

Prima di partire per le vacanze Jill Cooper, che a settembre sarà tra i protagonisti di Pechino Express, ha riunito la sua squadra a MondoFitness per saltare insieme con il Super Jump, l’innovativo metodo di allenamento da lei inventato che utilizza un trampolino modificato.

Con l’occasione è stato presentato anche il Super G, l’ultima declinazione del Super Jump messo a punto dalla regina del fitness.

E dopo le lezioni Cooper ha riunito tutti in piscina per festeggiare 10 anni di matrimonio con Alessandro Carbone, al suo fianco nella vita e nel lavoro.

Nel regno del fitness, sotto un caldo cielo d’estate, gli ospiti hanno brindato con tante bollicine e gustato un ricco buffet.

MA CHI È VERAMENTE JILL COOPER?

Americana di nascita, romana d’adozione, Jill Cooper a 48 anni vanta un’immagine persino migliore rispetto a 20 anni fa. Merito del suo metodo per la cura del corpo a 360°. Come lei stessa è solita dire: Sono il mio miglior biglietto da visita.

Nota al grande pubblico per la partecipazione a programmi di successo come Amici e Grande Fratello, attualmente diffonde il suo stile di vita e il suo metodo d’allenamento su HSE24, canale 37 dedicato allo shopping.

Dal 13 settembre la vedremo, in coppia con Antonella Elia, tra i concorrenti di Pechino Express, il programma di Rai2 condotto da Costantino della Gherardesca.

ANDREA IANNUZZI

You must be logged in to post a comment Login