JESSICA CERNIGLIA: CECILIA RODRIGUEZ HA FATTO BENE A LASCIARE MONTE

By  |  0 Comments

JESSICA CERNIGLIA: CECILIA RODRIGUEZ HA FATTO BENE A LASCIARE MONTE

jessica-cerniglia-uominiedonne-bollicine

Jessica Cerniglia svela dettagli sulla sua sensualità  e torna a parlare della notte trascorsa con Francesco Monte.

Continua ad attirare l’attenzione del gossip e non solo Francesco Monte, ex tronista di Uomini & Donne ed attuale naufrago dell’Isola dei Famosi 2018, anche se si dice sia sotto indagine e a rischio squalifica. Molti di voi ricorderanno sicuramente Jessica Cerniglia, sua presunta amante ai tempi di Teresanna Pugliese. La ragazza ha deciso di rompere il silenzio dicendo come la pensa sul caso droga che ha convolto l’ex tronista. A parer suo Monte merita di essere squalificato perché ha dato un esempio sbagliato in tv. Queste, però, non sono le uniche cose che si è lasciata sfuggire. Jessica, in un’intervista rilasciata a

jessica-cerniglia-uominiedonne-bollicineBitchyf ha rivelato alcuni interessanti dettagli su Monte. La ragazza ha parlato della notte trascorsa con l’ex tronista dicendo: “Una notte interessante, ricca di emozioni, siamo stati abbracciati in intimità tutta la notte, ma non me la sento di dire altro.”

Francesco Monte com’è a letto? Parla Jessica Cerniglia

Stando alle parole di Jessica Cerniglia, Francesco Monte non sarebbe affatto passionale a letto, lei stessa ha dichiarato: “Ma che voto posso dire? Lui è una statua, non è per niente passionale! Per farti capire ti dico che di uomo del sud non ha proprio nulla.” La ragazza ha poi svelato un segreto intimo di Monte, a quanto pare all’ex tronista piace molto il lato b. Jessica ha espresso il suo pensiero anche in merito alla rottura tra Monte e Cecilia Rodriguez. La ragazza pensa che Cecilia abbia fatto la scelta migliore per se stessa liberandosi di Francesco, ha poi definito Ignazio Moser sensuale ed intelligente.

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP