JENNIFER ANISTON E BRAD PITT, RITORNO DI FIAMMA?

By  |  0 Comments

RITORNO DI FIAMMA PER JENNIFER ANISTON E BRAD PITT? I DUE SONO STATI AVVISTATI SUL LAGO DI COMO NELLA VILLA DI GEORGE CLOONEY

Di un loro avvicinamento si mormorava ormai da mesi. La separazione di Jennifer Aniston e Brad Pitt aveva infranto i sogni di milioni di persone in tutto il mondo, ma oggi tutto lascia sperare in un ritorno di fiamma.

Dopo che la notizia era rimbalzata sulle più note riviste di gossip, è il magazine australiano New Idea a lanciare l’indiscrezione.

Secondo la rivista, infatti, i due attori starebbero trascorrendo una vacanza romantica insieme sul lago di Como, ospiti dell’amico George Clooney, insieme a Shiloh, terzogenita di Pitt e Angelina Jolie.

L’Aniston, che si trovava in Italia per le riprese di Murder Mystery, commedia prodotta da Netflix e girata proprio tra Como e Milano, avrebbe raggiunto l’ex marito e la figlia per trascorrere del tempo insieme.

«In questi giorni Jennifer ha finito le riprese in Italia e Brad ha portato Shiloh lì per un po’ di tempo — spiega una fonte anonima al magazine —. George Clooney è stato felice di ospitare Brad e Jennifer nella sua villa, ora che si stanno riavvicinando».

«I tre sono rimasti per la maggior parte del tempo nella tenuta di George — aggiunge la fonte anonima — ma hanno fatto anche un po’ di visite turistiche. È stato bello per Shiloh andare in giro, divertirsi un po con Brad, e in particolare con Jennifer, dopo tutto lo stress recente».

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP