JACOPO AUTIERI SPEGNE LE SUE CANDELINE ALLA TERRAZZA 12 DI MILANO

By  |  0 Comments

JACOPO AUTIERI, FAMOSO RISTORATORE, TITOLARE DI MOLTI BRAND DI TENDENZA, HA FESTEGGIATO NEL CELEBRE LOCALE MENEGHINO I SUOI PRIMI 27 ANNI

Jacopo Autieri, conosciuto ristoratore  di noti brand di tendenza nel capoluogo lombardo, festeggia i suoi 27 anni a Milano, alla Terrazza 12 (ultimo piano del Brian & Barry Building) in un raffinato lounge bar che richiama le eleganti atmosfere degli anni ’50, con una drink list di ispirazione internazionale.

Un’occasione straordinaria in cui Autieri è stato circondato da tutti i suoi amici, arrivati a Milano, ma anche da diverse città italiane. Fra i presenti anche la fidanzata, Ludovica Regina, e la famiglia.

Occorre dire che la location non poteva essere più azzeccata, vista la posizione, e la stagione in cui è stata organizzata la festa, ma anche la rinomata atmosfera che è diventata un must per i meneghini.

Con la Madonnina ben in vista, poiché la visuale offre questo meraviglioso scenario, è stata servita una cena con le eccellenze della cucina italiana, e di quella campana: dalle mozzarelle, ai bocconcini di provola. Non è mancato anche un pizzico di Puglia, con la burrata del Salento. Tutto a opera dello chef Pasquale Balbi.

Tra ballo e musica, Jacopo ha spento le candeline innaffiando tutti gli ospiti con una preziosa bottiglia di champagne. La festa è terminata a notte fonda, ma ha avuto il merito di aver lasciato un ricordo indelebile nella memoria di tutti gli ospiti.

GIANNI LUPO

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP