ISOLA, FRANCESCA CIPRIANI SMASCHERA LA MARINI: MI HAI FATTO PIANGERE

By  |  0 Comments

IMBARAZZO IN STUDIO ALL’ISOLA DEI FAMOSI. FRANCESCA CIPRIANI SI CONFRONTA CON VALERIA MARINI: MI HAI SCHIFATA E FATTO PIANGERE

Come vi avevamo già anticipato (clicca qui per l’articolo) Valeria Marini approderà la prossima settimana sulle spiagge dell’Honduras per uno scherzo agli attuali naufraghi dell’Isola Dei Famosi.

Ieri sera, però, ospite in studio, Valeriona ha avuto già un primo scontro che, come prevedibile, è stato proprio con la protagonista assoluta di questa edizione, Francesca Cipriani.

In collegamento audio, Francesca, nel vedere che Valeria le si rivolgeva senza problemi, incalza: “Ha piacere di parlarmi Valeria? No, perché l’ultima volta non aveva voglia di parlarmi e di fare una trasmissione con me. Eravamo al programma Casa Signorini, mi hai schifata e sei andata via e hai detto che o ci stavi tu o ci stavo io”.

Valeria, visibilmente imbarazzata ha quindi risposto alla ragazza: “Ma non ricordo, non so di che parli. Ho fatto Casa Signorini per due mesi”. “Sì, io sono andata via piangendo.-ribatte la Cipriani- Sono passati almeno tre mesi e adesso sentendo la voce mi è tornata in mente. Sono anche andata da Barbara D’Urso”.

Insomma, se i presupposti sono questi, non vediamo l’ora di vedere le due bionde dover condividere la stessa Isola.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP