ISOLA DEI FAMOSI, UN ALTRO ABBANDONO, INDOVINATE CHI È?

By  |  0 Comments

CRAIG WARWICK HA DECISO DI ABBANDONARE L’ISOLA, ECCO IL PERCHÉ

Una vera e propria edizione sfortunata quella dell’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Poche ore fa il settimanale Spy ha fatto sapere che un altro naufrago ha abbandonato l’Isola.

Craig Warwick

Queste le parole riportate sul settimanale: “Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. All’isola nulla è come sembra”.

 

Naturalmente il segreto non è durato a lungo, il sito 361magazine.com ha infatti svelato l’identità del naufrago: “Un altro naufrago è costretto a lasciare l’Isola dei famosi. Sia tratta di Craig Warwick. Il sensitivo che parla con gli angeli è caduto e si è rotto una gamba”. 

Prima del noto sensitivo, ad abbandonare l’Isola sono stati Chiara Nasti e Francesco Monte, entrambi Chiara e Francescocon motivi completamente diversi dal suo. La blogger non è riuscita a sopportare la mancanza della sua famiglia e del fidanzato. L’ex tronista di Uomini e Donne, invece, dopo le accuse di Eva Henger è tornato in Italia per tutelarsi.

Quali altre sorprese ci riserverà l’attuale edizione dell’Isola dei Famosi? Probabilmente ci sarà un nuovo ingresso, non ci resta che attendere la diretta di stasera per scoprire nuovi dettagli.

 

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

 

You must be logged in to post a comment Login