ISOLA DEI FAMOSI RINVIATA, MA QUAL E’ IL VERO MOTIVO?

By  |  0 Comments

ISOLA DEI FAMOSI SOTTO LA BUFERA… MA NON METEREOLOGICA

isola dei famosi

Quella di ieri sera dell’ Isola Dei Famosi era sicuramente la partenza televisiva più attesa. Il reality, però, come successo già in alcune scorse edizioni, ha visto uno slittamento della messa in onda a causa delle disastrose condizioni metereologiche che sembrerebbero essersi abbattute sull’Honduras.

La diretta del programma è infatti durata meno di un’ora e, un evidentemente impacciata Alessia Marcuzzi ha velocemente presentato i naufraghi che da questa sera si sfideranno sull’isola dei famosi. Nel collegarsi con i concorrenti un dettaglio non è però passato inosservato ai telespettatori.

Durante il collegamento, infatti, i 13 naufraghi sono stati ripresi mentre, al rifugio sotto alberi, si riparavano dalla bufera, ma agli occhi più attenti non è sfuggito il sole che sembrava intravedersi tra le foglie.

Dove sarà la verità quindi? I più malfidati hanno ipotizzato, infatti, che il cambio di giorno non sia stato dovuto al tempo sfavorevole, ma bensì al confronto con la fiction I Bastardi Di Pizzofalcone, seguitissimo telefilm in onda su Rai 1 proprio il Lunedì con il quale avrebbero probabilmente perso share.

ISOLA DEI FAMOSI: COSA SUCCEDE A RAZ DEGAN?

Come se non bastasse, inoltre, a gettare altra benzina sul fuoco è stato il comportamento di uno dei naufraghi: Raz Degan. Durante il collegamento, infatti, l’ex marito di Paola Barale si è mostrato scontroso: prima non ha voluto parlare con la conduttrice, e poi ha deciso di nascondersi dalle telecamere. Ma cosa sarà successo?

L’opinionista dell’Isola Vladimir Luxuria ipotizza che, dietro questo comportamento, ci sia un richiamo degli autori all’uomo che la sera prima avrebbe organizzato un “party isolano” contravvenendo così alle regole del programma. Sarà davvero questa la verità?

L’isola Dei Famosi 12 è così partita con grande mistero, non resta, quindi, che attendere questa sera (vera data di inizio reality) e scoprire, forse, qualche verità.

Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP