ISOLA DEI FAMOSI: MARCO MADDALONI È IL LEADER INDISCUSSO DEL REALITY SHOW

By  |  0 Comments

ISOLA DEI FAMOSI: IN UNA SERATA RICCA DI COLPI DI SCENA, MARCO MADDALONI, IL JUDOKA CAMPIONE DEL MONDO, È DIVENTATO IL LEADER DEL SUO GRUPPO. COMPLICE IL SUO GRANDE SPIRITO SPORTIVO E LA SUA PERSONALITÀ CHE, TRA L’ALTRO, STA APPASSIONANDO MILIONI DI ITALIANI

Essere campioni del mondo di judo, non significa esserlo per forza anche in altre cose. Eppure Marco Maddaloni, naufrago di questa Isola dei Famosi, sta riscuotendo successi importanti. Da ieri, infatti, è leader indiscusso del gruppo dei concorrenti, per le prove di abilità fisica, certo, ma anche per il grande spirito sportivo e umano che diffonde fra tutti i suoi compagni.

E il pubblico lo ama, lo ama sempre di più, perchè Marco Maddaloni (gestito dalla Alex Pacifico Management), rappresenta un punto di riferimento per tutti, ma anche un esempio positivo per il pubblico: un padre, un marito prima di essere campione. E uomo, cosa davvero importante. Mai una parola di troppo, mai nemmeno una lesinata quando serve.

Ieri sera, in una serata che ha visto la clamorosa e inattesa esclusione di Alice Fabbrica dal gruppo degli aspiranti isolani, a favore di due concorrenti che hanno già dimostrato, nominandosi a vicenda, la discutibile scelta del pubblico.

Ad essere silurata poi, anche Demetra Hempton (salvatasi per un soffio nella scorsa puntata, dove Taylor Mega ha pagato a caro prezzo le polemiche in cui era finita per via di un video che smascherava una sua possibile, ma improbabile, fuga dalla terza settimana).

Insomma per Maddaloni è anche una rivincita, visto che di questo giovane sportivo si conoscevano solo alcuni aspetti, venuti alla luce durante la sua partecipazione a Pechino Express (che nel 2013 ha vinto assieme a Massimiliano Rosolino). Il web per lui impazzisce, piace a tutta la stampa, agli addetti ai lavori, e anche al pubblico.

In nomination, per la puntata che andrà in onda domenica 10 febbraio, sono finiti Yuri Rambaldi, Sara e Grecia Colomenares.

Gianni Lupo

Spread the love
BOLLICINE VIP