ISOLA DEI FAMOSI: IL GIALLO SULLA PARTECIPAZIONE DI EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA

By  |  0 Comments

ISOLA DEI FAMOSI: BOTTA E RISPOSTA TRA IL PRINCIPE E GABRIELE PARPIGLIA PER LA NOTIZIA SVELATA DAL SETTIMANALE CHI, SULLA POSSIBILE PARTECIPAZIONE AL REALITY DEL FIGLIO DELL’ULTIMO EREDE AL TRONO D’ITALIA

Emanuele Filiberto non parteciperà a L’Isola dei Famosi. Il principe ha smentito la notizia riportata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini che annunciava la presenza nel cast del reality del nobile Savoia.

Tuttavia le spiegazioni date dal giovane sono state a loro volta messe in discussione da Gabriele Parpiglia che oltre a essere una firma del giornale è anche uno degli autori del programma.

<<Ringrazio Chi e Dagospia ma non parteciperò all’Isola dei Famosi. Spero di risentirvi per notizie più accurate e verificate. Un abbraccio e felice edizione>> ha scritto Emanuele Filiberto sul suo profilo Twitter. Ma la risposta di Parpiglia non è tardata ad arrivare.

<<Mi spiace che le richieste economiche non siano state accettate. Saresti stato un ‘caro’ naufrago>> ha dichiarato il giornalista e autore. E, per quanto non si possa sapere veramente le cose come stiano, risulta difficile pensare che due realtà importanti come Chi e come Dagospia abbiano preso una cantonata.

<<Ti ringrazio ma non ho mai fatto nessuna richiesta economica per l’Isola dei Famosi – ha replicato Emanuele Filibertonon siamo mai arrivati alla trattativa. Ho preso un altro cammino e non è quello televisivo. Grazie per aver pensato a me e in bocca al lupo per questa edizione>>.

La discussione è poi continuata, dove perfino Nina Moric (a sproposito come sempre) a cominciato a dire la sua, con una frase anche dal suono politico (con poco senso). Insomma il Principe di Savoia non sbarcherà in Honduras. Ma per una smentita che arriva, di contro arriva una conferma: Stefano De Martino, dunque, sarà inviato.

ANDREA IANNUZZI

You must be logged in to post a comment Login