ISOLA DEI FAMOSI 2018: NAUFRAGHI CON STILE

By  |  0 Comments

ISOLA DEI FAMOSI 2018: è l’edizione più modaiola! Dai tacchi vertiginosi di Francesca Cipriani ai turbanti total white di Jonathan Kashanian,  per poi passare ad una sfilata di microbikini effetto peluche, con frange, nappe o con inserti in crochet.

FRANCESCA CIPRIANI: ICONA DI STILE

E’ senza ombra di dubbio una delle grandi protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Nei suoi look la prorompente showgirl preferisce indossare magliette bianche e rosa con short in jeans, mentre per i costumi la scelta ricade su fantasie floreali e tonalità vivaci. Immancabili in ogni sua mise, le coroncine di fiori, che sono ormai diventate un must anche per il pubblico a casa.

JONATHAN KASHANIAN, IL DANDY

Turbanti, gilet a doppiopetto, pantaloni alla zuava e ampi caftani, tutto rigorosamente bianco. Jonathan è il naufrago più elegante, che si distingue con le sue mise in ogni occasione, anche quando va a pescare.

Per essere sempre così impeccabile avrà forse una lavanderia a disposizione?

I SEXY BIKINI DELLE NAUFRAGHE

Anche quest’anno le naufraghe fanno sognare molti italiani. Grazie a costumi succinti lasciano poco spazio all’immaginazione.

Ma oltre a reggiseni striminziti e slip praticamente inesistenti, vediamo “sfilare” di puntata in puntata, anche tantissimi fuoriacqua, come abitini stampati, crop top coloratissimi e shorts a vita alta. Tutto merito dell’azienda “F**K”, che per questa stagione è il main sponsor per ciò che riguarda il beachwear.

La nuova collezione, scelta e indossata in anteprima dai naufraghi, propone soprattutto costumi a due pezzi, con reggiseni a  triangolo e a fascia, ma anche tantissimi modelli interi, sfoggiati da Rosa Perrotta e Bianca Atzei.

Tra i fuoriacqua più gettonati ci sono le jumpsuit e gli shorts, in denim o super colorati, tanto amati da Elena Morali e Rosa Perrotta.

Infine ecco alcuni dei modelli indossati dalle naufraghe in questi mesi sull’isola, disponibili sul SITO di F**K.

 

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP