L’ISOLA DEI FAMOSI 2017: DEGAN PRIMO CLASSIFICATO, SUSINNA VINCITORE MORALE

By  |  0 Comments

L’ISOLA DEI FAMOSI 2017: ATTESO E CENTRATO IL TRIONFO DEL NAUFRAGO ISRAELIANO, MERITATO SECONDO POSTO PER IL TOP MODEL CATANESE SIMONE SUSINNA

L’Isola dei Famosi quest’anno ha due vincitori. Entrambi modelli, entrambi amici, poi nemici, poi di nuovo amici. E quasi quasi, come ha dichiarato una raggiante Alessia Marcuzzi, si assomigliano pure. Punti di vista.


Il primo è Raz Degan, il naufrago israeliano che ha vinto il titolo. Il secondo è Simone Susinna, il concorrente che si è meritato la fascia di vincitore morale del reality. Perché, piaccia o no, questa è stata la loro Isola. Nulla hanno potuto le strategie di Samantha De Grenet e Giulio Base, gli attacchi frontali di Eva Grimaldi (arrivata quarta), le “sofferenze” di Malena.

E neppure il nutrito gruppo di fan club della napoletana Nancy Coppola, che sembrava dovesse fare numeri da Superenalotto. Loro due, i due modelli, si sono portati a casa una grande soddisfazione: il pubblico ha votato chi ha amato davvero.

Ieri sera, nell’ultima diretta del programma che ha totalizzato un ascolto record (quasi il 25% di share con più di 4 milioni e 200 mila telespettatori), finalmente Simone Susinna ha potuto confrontarsi a tu per tu con Vladimir Luxuria, che ha ammesso di aver giocato un po’ sugli attacchi a Simone, tanto da aver terminato in pace e allegria la festa dopo Isola (organizzata all’interno degli studi e blindatissima) come testimonia questa foto che Bollicine Vip vi mostra in anteprima.

In fondo, come abbiamo sempre detto, è un gioco. E ognuno ha giocato le sue carte, nel bene o nel male, e si è portato a casa il risultato che si è guadagnato. Partita come L’Isola delle ipocrisie è terminata come L’Isola dei meriti. Quelli veri.

 

ANDREA IANNUZZI

You must be logged in to post a comment Login