ISOLA DEI FAMOSI 13: ECCO LE PRIME INDISCREZIONI!

By  |  0 Comments

ISOLA DEI FAMOSI 13: ECCO LE PRIME INDISCREZIONI!

L’Isola dei Famosi 13 ci sarà o non ci sarà? La risposta arriva direttamente dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi. La conduttrice, durante un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, anticipa qualche retroscena della prossima edizione del reality. “Cominceremo a lavorarci a settembre“, così dichiara.

Alessia poi sposta l’attenzione sulla sua vita privata:”Tommaso parte per Londra, frequenterà per due anni il college. Mia è iscritta alla scuola Americana e ha già frequentato il primo anno. Sono due peperini come me. Meravigliosa famiglia allargata. Tutto questo è possibile grazie alle compagne dei miei ex, che sono due donne molto intelligenti. Tommaso e Mia sono molto sereni e mio marito è un santo: lui è molto complice dei miei figli“.

In merito invece alla scelta di inviare Simona Ventura come rappresentante all’equivalente spagnolo de L’Isola dei Famosi, Supervivientes; Alessia commenta così:”Spero che per il Grande Fratello eventualmente chiamino me, 10 edizioni sono un bel traguardo!”. Il programma prese il via nel 2003 su Rai 2 e le prime otto edizioni sono state condotte dalla Ventura. Dopo l’entusiasmo iniziale, vista la novità del programma basato sulla sopravvivenza di un gruppo di persone più o meno famose su un’isola sperduta nel mar dei Caraibi, l’interesse del pubblico è decisamente diminuito. Nel 2015 il programma passa su Canale 5 e alla conduzione subentra proprio Alessia Marcuzzi confermata ad oggi per la quarta volta. Un grande in bocca al lupo dunque per la prossima edizione!

You must be logged in to post a comment Login