ISOLA DEI FAMOSI 13: ECCO LE PRIME INDISCREZIONI!

By  |  0 Comments

ISOLA DEI FAMOSI 13: ECCO LE PRIME INDISCREZIONI!

L’Isola dei Famosi 13 ci sarà o non ci sarà? La risposta arriva direttamente dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi. La conduttrice, durante un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, anticipa qualche retroscena della prossima edizione del reality. “Cominceremo a lavorarci a settembre“, così dichiara.

Alessia poi sposta l’attenzione sulla sua vita privata:”Tommaso parte per Londra, frequenterà per due anni il college. Mia è iscritta alla scuola Americana e ha già frequentato il primo anno. Sono due peperini come me. Meravigliosa famiglia allargata. Tutto questo è possibile grazie alle compagne dei miei ex, che sono due donne molto intelligenti. Tommaso e Mia sono molto sereni e mio marito è un santo: lui è molto complice dei miei figli“.

In merito invece alla scelta di inviare Simona Ventura come rappresentante all’equivalente spagnolo de L’Isola dei Famosi, Supervivientes; Alessia commenta così:”Spero che per il Grande Fratello eventualmente chiamino me, 10 edizioni sono un bel traguardo!”. Il programma prese il via nel 2003 su Rai 2 e le prime otto edizioni sono state condotte dalla Ventura. Dopo l’entusiasmo iniziale, vista la novità del programma basato sulla sopravvivenza di un gruppo di persone più o meno famose su un’isola sperduta nel mar dei Caraibi, l’interesse del pubblico è decisamente diminuito. Nel 2015 il programma passa su Canale 5 e alla conduzione subentra proprio Alessia Marcuzzi confermata ad oggi per la quarta volta. Un grande in bocca al lupo dunque per la prossima edizione!

Spread the love
BOLLICINE VIP