IRAMA, ECCO QUANTI FOLLOWERS HA GUADAGNATO DOPO IL BACIO CON GIULIA DE LELLIS

By  |  0 Comments

IRAMA ESPLODE SU INSTAGRAM DOPO LA PAPARAZZATA CON GIULIA DEI LELLIS

I followers, si sa, sono diventati una vera e propria ossessione. Strumento di lavoro per blogger, influencer e non solo, avere un numero elevato di seguaci è, ormai, diventato un’esigenza, soprattutto quando si è esposti mediaticamente.

Lo sa bene Irama, cantante dell’ultima edizione di Amici che, da quando ha ufficializzato la sua relazione con l’esperta di tendenze Giulia De Lellis, ha visto il suo numero di sostenitori schizzare alle stelle.

IRAMA, PIU’ DI 100.000 FOLLOWERS SU INSTAGRAM GRAZIE A GIULIA DE LELLIS

In sole 24 ore, infatti, il cantante ha visto il suo profilo crescere di oltre 100.000 followers, e il dato è in continuo aumento.

Giulia, influencer tra le più pagate al momento, si è dovuta “accontentare” invece, di “soli” 35.000 followers in più, arrivando ad oltre 3,2 milioni.

GIULIA DE LELLIS E IRAMA, ECCO COME E’ INIZIATO IL LORO AMORE

Sulla neo coppia che già sta facendo impazzire il web, è intervenuto, poi, Gabriele Parpiglia che spiega come i due si sono conosciuti:

“Solo un mese fa Giulia De Lellis mostrava sui social il disco del cantante Irama, vincitore dell’ultima edizione di Amici. – Scrive Parpiglia – E accompagnava il tutto con questa didascalia: “Sono felice come una bambina”. Da quel momento tra Giulia, single dopo aver concluso la storia con l’ex fidanzato Andrea Damante (pare per un tradimento di lui) e Filippo Maria Fanti (questo è il vero nome di Irama) è iniziata una fitta corrispondenza che è passata dai social alla realtà. Ed ecco ora i due sorpresi da Chi nella loro prima uscita pubblica, tra  baci e abbracci pieni di trasporto.

Giulia De Lellis e IramaSenza nascondersi più. L’amore con la De Lellis è partito così forte che i due non si staccano mai. Nelle recenti ospitate di lui Giulia è rimasta dietro le quinte mentre il cantante saliva sul palco. Inoltre lei si è offerta di fargli da Cicerone e portarlo nei locali romantici della capitale. Un amore partito a tutta velocità insomma. Un amore che ormai non si nasconde più nemmeno davanti ai paparazzi.”

In molti sul web non si dicono, però convinti della relazione tra i ragazzi.

Analizzandoli bene, infatti, la loro love story può sembrare una copia dei Ferragnez (influencer lei, cantante lui) senza considerare, poi, che entrambi sono gestiti dallo stesso agente, Francesci Facchinetti.

Amore o Business?

Chissà!

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP